ragazzi ieri ho fatto 18 anni e stesso la mattina sono andato a donare il sangue, oggi nella seduta di palestra sono riuscito a fare solo petto e con un calo di pesi, ad esempio panca piana da 74 a 71 ragazzi ditemi che non è niente di grave... ho mangiato tanto a pranzo, pasta e cotoletta, merenda frutta e yogurt greco ed infine durante l'allenamento powerade
donazione e palestra :(
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ti dovrebbero aver raccomandato di non fare attività fisica intensa per almeno 2 giorni!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggioragazzi ieri ho fatto 18 anni e stesso la mattina sono andato a donare il sangue, oggi nella seduta di palestra sono riuscito a fare solo petto e con un calo di pesi, ad esempio panca piana da 74 a 71 ragazzi ditemi che non è niente di grave... ho mangiato tanto a pranzo, pasta e cotoletta, merenda frutta e yogurt greco ed infine durante l'allenamento powerade
Vivi serenoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta