Recupero...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Puo' essere benissimo che stai imparando a romperti il sedere per benino

Ogni anno che passa guadagni esperienza, e migliori di intensita' (a patto di lasciare stare i 4x10 e le schede simili...).

Io credevo di sapermi allenare bene, intensamente, credevo di saper dare il massimo. Lo dicevo 3 anni fa, lo dicevo 2 anni fa... eppure adesso che sto davvero rompendomi il culo ci ripenso e dico "ma che intensita' e intensita'... gli anni scorsi mi allenavo di merda!".

Vedrai... col tempo migliorerai cosi' tanto che ti sara' chiarissimo quanto tu fossi una pippa ai primi tempi
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by zodiacus
      può essere benissimo mera stanchezza o intensità maggiore?
      intensità maggiore.

Commenta

• zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
        • Send PM

Originally posted by donpablo
        Puo' essere benissimo che stai imparando a romperti il sedere per benino

Ogni anno che passa guadagni esperienza, e migliori di intensita' (a patto di lasciare stare i 4x10 e le schede simili...).

Io credevo di sapermi allenare bene, intensamente, credevo di saper dare il massimo. Lo dicevo 3 anni fa, lo dicevo 2 anni fa... eppure adesso che sto davvero rompendomi il culo ci ripenso e dico "ma che intensita' e intensita'... gli anni scorsi mi allenavo di merda!".

Vedrai... col tempo migliorerai cosi' tanto che ti sara' chiarissimo quanto tu fossi una pippa ai primi tempi
        Beh le mie schede ora sono 5*12(penso che posso raggiungere meglio il cedimento)....no,no scherzo! Comunque ora capisco,insomma molto è basato sull'esperienza in questo sport! Allora penso che sto aumentando i carichi,ogni volta alla fine di ogni seduta sono molto stanco,è un buon segno Pensa che ora che è il mio secondo anno penso che l'anno scorso mi allenavo malissimo!

Zod's Training for gain!

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Re: Recupero...

Originally posted by zodiacus
          Come da soggetto ho un quesito, molti di voi qnd si allenano aspettano poi almeno 3 giorni o 2 o quanto volete tra uan seduta e l'altra indifferentemente, però io per esempio recupero + velocemente dopo la seconda seduta:
          mi alleno il lunedì e c metto molto a recuperare x via delle gambe e poi nella seduta del venerdì ci metto max 2 giorni! è normale?
          Scusate al domanda stupida però vorrei risolvere sto amletico dubbio
          Non fossilizzarti su certe cose! Pensa solo ad allenarti costantemente. Se ti alleni il lunedì e il venerdi senti di nn aver ancora recuperato, passa la sab o alla domenica, nn c'è problema! Ricorda di rispettare il riposo che il tuo corpo richiede, perchè è in quel momneto che cresci!

Ciao, MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
          X