Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su scheda 2.0 (non mia)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su scheda 2.0 (non mia)

    è da un paio di mesi che non scrivevo qui,cmq prima di postare la scheda do un pò di contesto per capire:
    allora come già avevo detto, un paio di mesi fa ho cambiato palestra ed ho cominciato a fare schede col vostro aiuto(visto che prima me le faceva l istruttore),mi sono trovato molto bene; ma da 3 settimane sono ritornato a "casa" ed ho richiesto una nuova scheda(sono un tipo pigro),bene dopo l infarinatura che mi avete dato ho notato che questa scheda non mi convinceva molto,sensazione cresciuta dal fatto che non la "sento" come quelle fatte con voi(magari mi sbaglio).
    Domanda:è una mia sbagliata impressione oppure qualcosa che no va c'è davvero?

    Eccovi la scheda:

    Lunedi - petto e spalle

    Panca piana 12 8 12 8 col peso adeguato alla serie
    Croci panca inclinata con i manubri 3x12
    Panca inclinata 12 8 12 8
    Lento dietro bilanciere 12 8 12 8
    Alzate laterali 3x12
    Tirate al mento 12 8 12 8
    Addome(questo ormai lo faccio per conto mio sempre,cioè basse rep con sovraccarico)

    Mercoledì - gambe

    Squat 12 8 12 8
    Leg exstension 3x12
    Leg press 12 8 12 8
    Leg curling 12 8 12 8
    Iperestensioni 3xmax
    Calf seduto 25 15
    Calf in piedi 2x20

    Venerdì - schiena braccia

    Lat machine dietro 12 8 12 8
    Lat machine avanti 3x12
    Pulley basso 12 8 12 8
    Curling con bilanciere 12 8 12 8
    Curl di concentrazione 3x12
    French press 12 8 12 8
    L esercizio con manubrio dietro la schiena per i tricipiti,distensioni dietro la schiena mi pare(scusate non ricordo il nome) 3x12
    Addome,come lunedì

    Che mi dite?

    Pser chi fosse curioso ecco il link della discussione precedente(http://www.bodyweb.com/threads/39238...reri-e-cosigli)
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

    #2
    scheda monotona.
    volume sbilanciato
    mancanza di alcuni fondamentali
    hyper a quasi alla fine del wo delle gambe?!?! ma perchè?! al limite, volendo, ad inizio wo
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Esatto proprio come pensavo,mi sa che continuerò col vostro aiuto;nel mentre le prossime settimane userò la prima scheda che ho concluso ai primi di febbraio
      Originariamente Scritto da ermzenn
      In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎