Ciao a tutti, sono nuovo! Ho fatto nuoto per molti anni ma a novembre ho smesso ed ho iniziato palestra. Vorrei iniziare a fare allenamento funzionale. Mi potreste fare una specie di scheda? Considerate che ho 17 anni sono alto 186cm e peso 83/84kg. Grazie
Allenamento funzionale
Collapse
X
-
Dovresti leggere il regolamento: non si danno tabelle da zero. Usa la funzione search e guarda se trovi qualcosa, inoltre devi postare tu una tabella che verrà poi modificata e/o migliorata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Funzionale.. per cosa?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
in effetti avrei difficoltà nel fare una tabella "funzionale", ma in definitiva di che dovrebbe trattare?
vedo i molti video sul tubo e ognuno di questi propone esercizi strani anomali, fantasiosi, molte volte suscitano ilarità, ma a che dovrebbero servire poi?
molti di questi sono eseguiti in posizioni degne di Houdini, incomprensibili davvero, ma la parola magica è CORE, fai questo per il core, mettiti così per il core, alza la gamba migliori il core, fai le trazioni con le ginocchia in bocca per il core ecc ecc, a tutto c'è un limite...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioin effetti avrei difficoltà nel fare una tabella "funzionale", ma in definitiva di che dovrebbe trattare?
vedo i molti video sul tubo e ognuno di questi propone esercizi strani anomali, fantasiosi, molte volte suscitano ilarità, ma a che dovrebbero servire poi?
molti di questi sono eseguiti in posizioni degne di Houdini, incomprensibili davvero,ma la parola magica è CORE, fai questo per il core, mettiti così per il core, alza la gamba migliori il core, fai le trazioni con le ginocchia in bocca per il core ecc ecc, a tutto c'è un limite...........
è sempre una questione "de core"....se si è inguaribili romantici
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Consiglio scheda allenamento
Ciao vorrei dei consigli riguardo a questa scheda.
1)
corsa 10min.
Addominali
trazioni
low row
pulley
bicipiti
2)
corsa 10min
addominali
panca piana
flessioni
swing
affondi
tricipiti
inoltre se qualcuno si intende di allenamento funzionale potrebbe consigliarmi qualche esercizio da inserire e/o sostituire? Grazie
Commenta
-
Commenta