Nuova scheda Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iAleS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 500
    • 12
    • 32
    • Send PM

Uppo dato che nessuno mi ha risposto e ne approfitto per porvi un'altra domanda.
    Oggi stavo allenando in bicipiti (precisamente curl su panca scott ) , quando un signore viene e mi fa : " Stendi bene il braccio , più stendi , meglio è "
    Sinceramente non sapevo ancora l'esistenza di questa teoria , dello " più stendi , meglio è "
    Il mio braccio era già ben esteso e non capisco il senso di stendere il braccio ancora di più...
    Quindi , più o meno quando si esegue questo esercizio il braccio quanto va disteso ?

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

R: Nuova scheda Aprile

Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
      Ragazzi , scusate l'ignoranza , ho fatto anche vari search. Ma cosa cambia tra military press e lento manubri/avanti ? La differenza che dicono qui sul forum è solamente quella che uno si fa in piedi e l'altro seduto , chi mi sa argomentare meglio questa differenza oppure linkarmi , gentilmente , un 3d in riguardo ?
      La differenza è minima..

Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
      Uppo dato che nessuno mi ha risposto e ne approfitto per porvi un'altra domanda.
      Oggi stavo allenando in bicipiti (precisamente curl su panca scott ) , quando un signore viene e mi fa : " Stendi bene il braccio , più stendi , meglio è "
      Sinceramente non sapevo ancora l'esistenza di questa teoria , dello " più stendi , meglio è "
      Il mio braccio era già ben esteso e non capisco il senso di stendere il braccio ancora di più...
      Quindi , più o meno quando si esegue questo esercizio il braccio quanto va disteso ?
      Quanto lo apri?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• iAleS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 500
        • 12
        • 32
        • Send PM

Lo distendo leggermente prima rispetto a quest'immagine http://www.evolutionfit.it/archivio-...-MANUBRIO.aspx
        Molti dicono che la differenza tra il military e il lento è netta e sono due esercizi completamente diversi , è così

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

R: Nuova scheda Aprile

Distendilo come nella figura..
          Per la differenza fai un search ci sono tantissime discussioni!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

• iAleS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 500
            • 12
            • 32
            • Send PM

Ho fatto tantissimi search su BW, mi è sembrato di capire solamente che il military andrebbe fatto con i piedi uniti,come fossi sull'attenti per un militare.
            Mentre il lento si fa da seduto ,solo questo , per questo ho chiesto se qualcuno poteva approfondire meglio la questione

Commenta

Working...
            X