If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I cavi bassi incrociati li ho visti qui : http://www.youtube.com/watch?v=d8XbGFUWW40 per il petto
Quindi spalle : Lento avanti manubri 6/8/10 90" military press 3x8 60"
Ma il lento avanti e la military press non sono la stessa cosa ??
Un'altra domanda , quando alleno il dorso facendo anche le trazioni supine non coinvolgo anche i bicipiti ? Perché a questo punto di bici 3 e di trici 2?
Grazie dell'aiuto , ston
beh ma i cavi non sono incrociati
sono incrociati nel momento in cui la mano dx afferra il cavo basso che sta alla tua sinistra e viceversa.....alzate laterali..... a busto flesso deltoidi post....ai cavi alti deltoidi post....
comunque....mettili al posto delle croci piane
military 1° esercizio 6/8/10
lento manubri 2° esercizio 3x8
military e lento sono esercizi differenti...fai un search
quando alleni il dorso intervengono in sinergia i bicipiti come nel petto i tricipiti....
quindi alleni 1 volta direttamente i bicipiti...poi vengono interessati dall'allenamento del dorso.
i tricipiti vengono conivolti col petto.....e in un'altra seduta vengono coinvolti con i deltoidi poi lavorati direttamente .......come vedi i tricipiti vengono sollecitati più volte e considerando l'abbinamento con le spalle hanno un volume di lavoro inferiore ai bicipiti.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Ok ston, mi hai chiarito tutto , la scheda la modifico come mi hai detto riguardo le spalle, il resto ok quindi , capito tutto riguardo trici e bici e il lento e la military
Solo un'ultima cosa , non posso proprio tenerli i cavi bassi?Volume del petto troppo elevato?
i cavi bassi mettili al posto delle croci...come ti avevo detto prima...
il volume del petto, come avevi impostato tu, mi pare alto per te.....e avresti dovuto alzarlo anche negli altri distretti....cosa che eviterei visto che sei hp-13
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
---------- Post added at 14:37:20 ---------- Previous post was at 10:57:27 ----------
Ston, un'altra domanda un po stupida
Il piramidale lascio 6/8/10 facendo 3 serie oppure lo porto a 4 ? Facendo 4/6/8/10
---------- Post added at 16:43:59 ---------- Previous post was at 14:37:20 ----------
Ston , sono abbastanza pesante lo so
Oggi sono andato in palestra dopo che sono stato male 2-3 giorni con l'influenza , quindi non ho reso il massimo e di conseguenza ho provato i nuovi esercizi delle gambe..
Ho un po di dubbi sul front squat ma con l'allenamento riuscirò a correggerli.
Il problema più grande è il " Goodmorning " , oggi ho provato a farlo ma non ci sono proprio riuscito , non so a cosa è dovuto , forse articolazioni poco flessibili...
non riuscivo a piegare la schiena e contemporaneamente mi tiravano i polpacci , odio quest'esercizio
Una buona alternativa al GM non c'è ?
Ci proverò , probabilmente ci riuscirò perché vedendo sono molto simili agli stacchi classici , però facendo già gli stacchi mi sembra monotono fare esercizi simili :/
Un altro esercizio abbastanza valido c'è ?
Grazie sempre ston , dell'aiuto
Sono solo due esercizi, prova a fare gli stacchi gt.
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Ok... però farei gli stacchi molto vicini fra loro perchè
Gambe : mercoledì
Dorso : venerdì
Comunque sia di stacchi gt quante serie e reps ? Faccio basse reps oppure lo tratto come un esercizio normale facendo per esempio un : 3x8 ?
Non devi considerarli come degli stacchi, non ti preoccupare
Comunque 3x8 va bene!
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Ragazzi , scusate l'ignoranza , ho fatto anche vari search. Ma cosa cambia tra military press e lento manubri/avanti ? La differenza che dicono qui sul forum è solamente quella che uno si fa in piedi e l'altro seduto , chi mi sa argomentare meglio questa differenza oppure linkarmi , gentilmente , un 3d in riguardo ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta