Originariamente Scritto da stallon
Visualizza Messaggio
Questa scheda va bene o no?
Collapse
X
-
prova prima quella senza stripping e vedi come ti ci trovi.
perchè vuoi sapere cosa sono?
---------- Post added at 08:01:28 ---------- Previous post was at 07:59:30 ----------
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioNon c'è troppo volume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioprova prima quella senza stripping e vedi come ti ci trovi.
---------- Post added at 08:01:28 ---------- Previous post was at 07:59:30 ----------
assolutamente no.
ok va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioprova prima quella senza stripping e vedi come ti ci trovi.
assolutamente no.
---------- Post added at 13:53:34 ---------- Previous post was at 13:41:13 ----------
ah, sono carente nella parte alta del petto!!
Commenta
-
-
assolutamente no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioio ti ho dato i miei consigli ,se non li volevi seguire ,potevi risparmiarti di scrivere qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo.c89 Visualizza Messaggioe se i bicipiti li faccio insieme alle gambe anzichè con i dorsali potrei ricavare un vantaggio sui bicipiti? son un po carente di bicipiti!
I bicipiti con le gambe non lo vedo bene, io sono dell'idea che le gambe sarebbe meglio allenarle da sole, se proprio vuoi metterci qualcosa mettici le spalle.
Commenta
-
-
allora ,sei 85kg x 185cm,sai la tua bf%?quanto misurano le tue braccia?
cmq sia ti sconsiglio di allenarle con le gambe e maggior ragione prima di qst ultime.
I muscoli bicipiti crescono sopratutto su esercizi base dove puoi caricare tanto e non parlo del curl bilancere ma delle trazioni e rematori pesanti ,sfruttando qst esercizi
puoi dare una spinta ulteriore al bicipite dopo di che li sfinisci con qualche esercizio dedicato a loro (curl bilancere , hammer ,concentrato).
fare i bicipiti prima delle gambe e come fare 2volte a settimana i bicipiti ,caricaherai di più quel giorno non facendo esercizi per il dorso,ma non serve per il tuo scopo.
quindi ti consiglio di rispettare questa split per 3/4 settimane
petto tricipiti
dorso bicipiti
gambe spalle
gli addominali scegli tu 1 max 2 gg a settimana con sovraccarico.
per quanto riguarda i tempi di recupero
2' negli esercizi fondamentali
1'45'' esercizi multiaricolari di base( military e trazioni)
1' negli esercizi di isolamento( croci ,rematori manubri ecc..)
30'' pump (polpacci..)
2' per lo stripping .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioIl rest pause si fa come ho scritto io sopra giusto?Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiosi ,non avevo letto.è una "variante"...
cmq preferire l'allenamento delle zampe da sole e accorpare i delts a petto e dorso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioallora ,sei 85kg x 185cm,sai la tua bf%?quanto misurano le tue braccia?
cmq sia ti sconsiglio di allenarle con le gambe e maggior ragione prima di qst ultime.
I muscoli bicipiti crescono sopratutto su esercizi base dove puoi caricare tanto e non parlo del curl bilancere ma delle trazioni e rematori pesanti ,sfruttando qst esercizi
puoi dare una spinta ulteriore al bicipite dopo di che li sfinisci con qualche esercizio dedicato a loro (curl bilancere , hammer ,concentrato).
fare i bicipiti prima delle gambe e come fare 2volte a settimana i bicipiti ,caricaherai di più quel giorno non facendo esercizi per il dorso,ma non serve per il tuo scopo.
quindi ti consiglio di rispettare questa split per 3/4 settimane
petto tricipiti
dorso bicipiti
gambe spalle
gli addominali scegli tu 1 max 2 gg a settimana con sovraccarico.
per quanto riguarda i tempi di recupero
2' negli esercizi fondamentali
1'45'' esercizi multiaricolari di base( military e trazioni)
1' negli esercizi di isolamento( croci ,rematori manubri ecc..)
30'' pump (polpacci..)
2' per lo stripping .
Commenta
-
-
con le spalle vanno benissimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon le spalle vanno benissimo.
Commenta
-
Commenta