Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto nuova scheda

    Salve ragazzi seguivo una scheda per massa fatta precedentemente qui e volevo provarne una nuova. Vorrei seguire una multifrequenza spinta/trazione e premetto che, a parte manubri, barra per trazioni con tutti i tipi di presa e parecchia ghisa non dispongo di altre attrezzature, quindi semplicemente vi chiedo aiuto per tirare fuori il massimo dall'attrezzatura che ho (giuro che un bilanciere lo prendo! ). Ecco la mia proposta:

    Workout A spinta

    Squat 3 x 8 120"
    Affondi 3 x 12 90"
    Panca piana manubri 3 x 8 90"
    Piegamenti piedi su rialzo 3 x 15 90"
    Military press manubri 3 x 8 90"
    French press disteso 3 x 12 90"

    Workout B trazione

    Rematore manubrio 3 x 12 90"
    Trazioni sbarra 3 x max
    Trazioni presa supina 3 x max
    Tirate al mento 3 x 12 90"
    Curl manubri 3 x 10 90"
    Curl martello 3 x 10 90"

    Non accanitevi troppo vi prego, è soprattutto un esperimento per capire quanto sono in grado di modificare/creare una scheda tutto da solo. Grazie a tutti in anticipo ragazzi!!!!
    P.S. volevo inserire il pullover ma è considerato esercizio di spinta o trazione?

    #2
    Mancano i dati, peso, altezza e anzianità d'allenamento.
    Ad ogni modo schede massa non esistono dato che si fa a tavola con una dieta opportuna

    Commenta


      #3
      Giusto i dati!
      Peso: 74 kg, altezza 177 cm, anzianità d'allenamento circa 5 mesi (con esperienze negli anni passati in palestra, senza troppo impegno).

      ---------- Post added 12-04-2014 at 19:30:48 ---------- Previous post was 11-04-2014 at 21:45:57 ----------

      Up!

      Commenta


        #4
        Ri up!!

        Commenta


          #5
          Up!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎