Ciao ragazzi vorrei riportarvi i miei primi sei mesi di palestra e se possibile ricevere consigli , critiche e quant'altro purchè siano costruttivi. Ho cominciato ad allenarmi in palestra ad Ottobre con i seguenti dati 167 cm e 57 kg e attualmente sono 60,5 Kg quindi un incremento di peso di 3,5 kg, senza integrare e cercando di mangiare il più pulito possibile. Partivo da una base piuttosto scarsa pochissima muscolatura e un pochino di pancetta che si notava sicuramente dovuta alla 0 attivita fisica che facevo da anni e comunque 0 petto che accentuava la situazione(anche se ancora sono piuttosto scarso di petto ma ci lavoriamo su).i miei carichi attuali sono:
Petto:
Panca Piana: 54 Kg
Croci con manubri: 14 Kg
Panca inclinata con manubri: 10 Kg
Pull-Over su reclinata: 14 Kg
Bicipiti:
Curl con manubri concentrato: 10 Kg
Panca Scott: 28 Kg
Tricipiti:
Carrucola : 45 Kg
Distensioni verticali con manubri: 9 Kg
Spalle:
Lento dietro alla macchina(non ricordo il nome del macchinario se non sbaglio Pec Dec): 55 Kg
Alzate laterali concentrate con manubri: 9 Kg
Alzate frontali: 8 Kg
Dorsali:
Lat Machine: 45 Kg
Rematore con manubrio : 16 Kg
Pulley basso: 40 Kg
Gambe:
Leg press: 60 kg
Leg extension: 30 kg
Calf machine: 70 kg
Addominali:
Crunch su Panca
e un altro esercizio che non mi ricordo come si chiama , in pratica chiudo con busto e gambe (non so se mi sono spiegato bene).
---------- Post added 12-04-2014 at 13:13:13 ---------- Previous post was 11-04-2014 at 14:09:56 ----------
Up
Petto:
Panca Piana: 54 Kg
Croci con manubri: 14 Kg
Panca inclinata con manubri: 10 Kg
Pull-Over su reclinata: 14 Kg
Bicipiti:
Curl con manubri concentrato: 10 Kg
Panca Scott: 28 Kg
Tricipiti:
Carrucola : 45 Kg
Distensioni verticali con manubri: 9 Kg
Spalle:
Lento dietro alla macchina(non ricordo il nome del macchinario se non sbaglio Pec Dec): 55 Kg
Alzate laterali concentrate con manubri: 9 Kg
Alzate frontali: 8 Kg
Dorsali:
Lat Machine: 45 Kg
Rematore con manubrio : 16 Kg
Pulley basso: 40 Kg
Gambe:
Leg press: 60 kg
Leg extension: 30 kg
Calf machine: 70 kg
Addominali:
Crunch su Panca
e un altro esercizio che non mi ricordo come si chiama , in pratica chiudo con busto e gambe (non so se mi sono spiegato bene).
---------- Post added 12-04-2014 at 13:13:13 ---------- Previous post was 11-04-2014 at 14:09:56 ----------
Up
Commenta