Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help pancia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help pancia!

    ciao a tutti ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere sono alto 173 per 71kg prima di iniziare ada andare in palestra pesavo 75kg sono riuscito a perdere 4 kg in 2 mesi seguendo una buona alimentazione ed allenamento, il problema e che son riuscito a perder peso si ma pochissimo di pancia e tanto di faccia e corpo, ma si puo' calare di peso solo dalla pancia con qualche allenamento specifico? Ora mi alleno 3 volte a sett edivido i vari gruppi muscolari ci do dentro tanto, ma la corsa va bene? ora la faccio 20 min la volta, ho paura di dimagrire tanto e rimanere con sta pancia gonfia grazie a tutti

    #2
    non puoi dimagrire in maniera localizzata.
    l'addome è il primo punto dove si accumula il grasso ed è l'ultimo dove si elimina.
    se ti alleni bene, inserisci del cardio e segui un'adeguato regime alimentare sei sulla strada giusta
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      ok grazie continuero' cosi allora

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gibson Visualizza Messaggio
        ciao a tutti ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere sono alto 173 per 71kg prima di iniziare ada andare in palestra pesavo 75kg sono riuscito a perdere 4 kg in 2 mesi seguendo una buona alimentazione ed allenamento, il problema e che son riuscito a perder peso si ma pochissimo di pancia e tanto di faccia e corpo, ma si puo' calare di peso solo dalla pancia con qualche allenamento specifico? Ora mi alleno 3 volte a sett edivido i vari gruppi muscolari ci do dentro tanto, ma la corsa va bene? ora la faccio 20 min la volta, ho paura di dimagrire tanto e rimanere con sta pancia gonfia grazie a tutti
        Ciao,per levarti la pancia devi correre almeno 1 ora al giorno e fare addominali 4 serie da 35,allenati 4 volte a settimana;il tuo peso dovrebbe essere 63,quindi hai 8 chili in più (nella pancia).Se ti alleni come ti ho detto la pancia la perdi in due/tre mesi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ema1984 Visualizza Messaggio
          Ciao,per levarti la pancia devi correre almeno 1 ora al giorno e fare addominali 4 serie da 35,allenati 4 volte a settimana;il tuo peso dovrebbe essere 63,quindi hai 8 chili in più (nella pancia).Se ti alleni come ti ho detto la pancia la perdi in due/tre mesi...
          per cortesia...non diciamo sciocchezze...la cosa da fare in primis è la dieta ipocalorica, cardio 1 ora al giorno è troppo...e fare gli addominali (e perchè 35 rip e non 38 o 19 o 7 ?! ) non aiuta minimamente a togliere la pancia...esattamente come non aiuta lo squat...nel togliere il grasso dalle gambe...

          p.s. e meno male che proprio questa mattina...ti avevo segnalato una cosa importante proprio qui... http://www.bodyweb.com/threads/40154...ddominali-fare

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ema1984 Visualizza Messaggio
            ;il tuo peso dovrebbe essere 63,quindi hai 8 chili in più (nella pancia)
            Si, tutti concentrati nella pancia
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              La massa grassa diminuisce con una dieta ipo non con gli addominali
              prova un allenamento a circuito seguito da una alimentazione come si deve e vedrai sicuramente risultati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                La massa grassa diminuisce con una dieta ipo non con gli addominali
                prova un allenamento a circuito seguito da una alimentazione come si deve e vedrai sicuramente risultati
                l'allenamento a cricuito puo' essere una valida alternativa, se fatto come cristo comanda, ma non certo l'unica...o la piu' efficae. Meglio cardio ben fatto post wo, anche solo 20/25 minuti. Una foto del ragazzo cmq potrebbe aiutare.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi grazie ancora a tutti cmq vedro' di postarvi una foto appena ci riesco, per il momento tra un po vado in palestra per una corsetta a combattere la mia pancia cmq ma la corsa la posso fare tutti i giorni o vado a perdere anche di muscoli?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    per cortesia...non diciamo sciocchezze...la cosa da fare in primis è la dieta ipocalorica, cardio 1 ora al giorno è troppo...e fare gli addominali (e perchè 35 rip e non 38 o 19 o 7 ?! ) non aiuta minimamente a togliere la pancia...esattamente come non aiuta lo squat...nel togliere il grasso dalle gambe...

                    p.s. e meno male che proprio questa mattina...ti avevo segnalato una cosa importante proprio qui... http://www.bodyweb.com/threads/40154...ddominali-fare
                    Ciao...Ho letto quello che mi hai scritto...in effetti non è che facendo tutti quegli addominali ho eliminato del tutto la pancia,però il 60% l'ho smaltita con la corsa ed addominali,accompagnati da una dieta priva di grassi...per questo ho detto la mia,perchè dei risultati li ho ottenuti,magari invece di farsi 1 ora di corsa si farà mezz'ora,invece di farsi 500 addominali ne farà 200;ma secondo me questi esercizi vanno fatti,tutto qui

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ema1984 Visualizza Messaggio
                      Ciao...Ho letto quello che mi hai scritto...in effetti non è che facendo tutti quegli addominali ho eliminato del tutto la pancia,però il 60% l'ho smaltita con la corsa ed addominali,accompagnati da una dieta priva di grassi...per questo ho detto la mia,perchè dei risultati li ho ottenuti,magari invece di farsi 1 ora di corsa si farà mezz'ora,invece di farsi 500 addominali ne farà 200;ma secondo me questi esercizi vanno fatti,tutto qui
                      ti ho risposto di là, nell'altro 3d,...nel dettaglio, ma sei completamente fuori strada.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        La pancia la butti giù anche saltando come un canguro per 2 ore .... aumenti il dispendio di energia e se l'introito e minore di quello che mangi cali , perché spaccarsi di addominali quando hai un risultato migliore allenandoti bene e gestendo meglio il cibo ?? non ha senso.

                        inviato da Tapacoso....

                        Commenta


                          #13
                          R: help pancia!

                          Originariamente Scritto da Ema1984 Visualizza Messaggio
                          Ciao...Ho letto quello che mi hai scritto...in effetti non è che facendo tutti quegli addominali ho eliminato del tutto la pancia,però il 60% l'ho smaltita con la corsa ed addominali,accompagnati da una dieta priva di grassi...per questo ho detto la mia,perchè dei risultati li ho ottenuti,magari invece di farsi 1 ora di corsa si farà mezz'ora,invece di farsi 500 addominali ne farà 200;ma secondo me questi esercizi vanno fatti,tutto qui
                          Con gli addominali non smaltisci proprio niente e facendone 500 non fai altro che stressarli.Un ora di corsa che vantaggi ti porterà a lungo andare?Chissà...A si,hai eliminato i grassi grande!Il tuo corpo ti ringrazierà perché i grassi fanno ingrassare esatto...Non solo vieni corretto da persone competenti e per giunta replichi..Ma visto che sei qua leggiti i thread in evidenza che non fanno mai male...Scusami ma non sopporto l ignoranza seguita dalla prepotenza

                          Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MassEffects Visualizza Messaggio
                            Con gli addominali non smaltisci proprio niente e facendone 500 non fai altro che stressarli.Un ora di corsa che vantaggi ti porterà a lungo andare?Chissà...A si,hai eliminato i grassi grande!Il tuo corpo ti ringrazierà perché i grassi fanno ingrassare esatto...Non solo vieni corretto da persone competenti e per giunta replichi..Ma visto che sei qua leggiti i thread in evidenza che non fanno mai male...Scusami ma non sopporto l ignoranza seguita dalla prepotenza

                            Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
                            Li ho letti...

                            ---------- Post added at 10:13:44 ---------- Previous post was at 10:11:36 ----------

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ti ho risposto di là, nell'altro 3d,...nel dettaglio, ma sei completamente fuori strada.
                            Ho letto la tua risposta nell'altro 3d . . .

                            Commenta


                              #15
                              Io darei una controllatina anche alla dieta: passa in sezione alimentazione
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎