Scheda 3 giorni alla settimana ragazzo 15 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabri_17
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda 3 giorni alla settimana ragazzo 15 anni

    Ciao, sono un ragazzo di 15 anni alto 1,77 cm e di 47/48 kg. Guardandomi allo specchio mi accorgo di essere troppo magro e allora ho deciso di incominciare a fare un po di muscoli e cosi mi sono comprato una panca un bilancere e 2 manubri e tutti i vari pesi. Ho cercato un po su internet una scheda di 3 giorni dividendo bene tutti i gruppi muscolari ma non mi convincono molto... Allora ho deciso di chiedere a voi se mi potevate indicare una buona scheda di 3 giorni alla settimana usando solo panca bilancere e manubri. (Per le trazioni alla sbarra ho un parco difronte casa mia quindi non è in broblema )
    vi ringrazie d' anticipo
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    come da regolamento, non ci è possibile darti indicazioni dul tipo di allenamento da seguire:
    Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con

    ci dispiace, ma dobbiamo chiudere.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X