squat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @bcd
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 5
    • 0
    • 0
    • Plutone
    • Send PM

IO DI SERIE NE FACCIO 10 DA 15 RIPETIZIONI CON 280 KG IN ACCOSCIATA.......ANZI TOCCO CON IL CULO PER TERRA E POI 130 KG IN SUPER-SERIE AL LEG EXTENSION...
    MA VA' POTENZA!! CON QUELLE GAMBE E CON QUELLA SCHIENA 210KG IN ACCOSCIATA TE LO SCORDI!!!
    SMETTI DI !

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by @bcd
      IO DI SERIE NE FACCIO 10 DA 15 RIPETIZIONI CON 280 KG IN ACCOSCIATA.......ANZI TOCCO CON IL CULO PER TERRA E POI 130 KG IN SUPER-SERIE AL LEG EXTENSION...
      MA VA' POTENZA!! CON QUELLE GAMBE E CON QUELLA SCHIENA 210KG IN ACCOSCIATA TE LO SCORDI!!!
      SMETTI DI !
      e invece ti sbagli te perchè lui è molto forte e non ha detto una balla.

Commenta

• Niko84
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 712
        • 0
        • 0
        • Monte Olimpo
        • Send PM

beh dai un'occhiata qui intqnto. Comunque IMO tecnica di all... non è che ha delle gran foto: il più delle volte son quelle errate e quelle giuste sta a te interpretarle dal testo(è l'unica pecca del libro).
        Ciao

MAS
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• FERROVECIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 386
          • 0
          • 0
          • Dalla città delle 3 t
          • Send PM

Originally posted by potenza
          per ottenere il miglior risultato bisogna scendere il più possibile, però si rischia di infortunare le ginocchia.

cmq il range di movimento dipende molto dalla struttura articolare.
          io faccio 10 rip in tutta accoscita con 210kg senza sollevare i talloni o avvicinare le ginocchia durante la fase di risalita.Se hai la mia stessa mobilità ti consiglio di effettuare squat completi.
          esatto il range di movimento e molto importante ma non tutti riescono ad avere un controllo ottimale del peso effettuando lo squat completo.
          A mio parere quindi e meglio prima avere un controllo perfetto, poi col tempo aquisire la mobilità necessaria per ampliare il range.

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by potenza
            per ottenere il miglior risultato bisogna scendere il più possibile, però si rischia di infortunare le ginocchia.

cmq il range di movimento dipende molto dalla struttura articolare.
            io faccio 10 rip in tutta accoscita con 210kg senza sollevare i talloni o avvicinare le ginocchia durante la fase di risalita.Se hai la mia stessa mobilità ti consiglio di effettuare squat completi.
            mi sento una merda...

Commenta

• relim3
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 187
              • 0
              • 0
              • Send PM

Per la profondita il consiglio migliore è di scendere fino a quando la bassa schiena non si incurva

Ciao

Commenta

• luck83
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 777
                • 0
                • 0
                • Send PM

up
                Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

SMETTI DI !
                  IN GARE HO POSTATO UNA MIA FOTO MENTRE FACCIO LO STACCO CON 200kg PER 6 PER ( IL MIO RECORD PERSONALE è 230KG SEMPRE PER 6 REP NON FACCIO MAI I MASSIMALI, NON MI SERVONO E SOPRATTUTTO NON VOGLIO FARMI MALE!!!)

SE MI RICORDO MERCOLEDI FACCIO UNA FOTO MENTRE ESEGUO LO SQUAT

x Mister X grazie
                  www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Will
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 1170
                    • 1
                    • 0
                    • Forlì
                    • Send PM

SMETTI DI !

forse tu non hai visto bene le gambe di potenza....

Commenta

Working...
                    X