Ciao a tutti, ecco i miei dati:
anni 21
peso 74kg
altezza 175cm
vengo da una dieta per mettere su massa e in questi giorni ho intenzione di passare ad una NORMOcalorica abbinando un 20/25 minuti di cardio a fine wo.
è un pò più di un mese che mi alleno seguendo questa scheda:
A
Squat 4x6
Affondi 10-8-6
Panca piana 4x6
Panca inclinata croci 3x8
Rematore bilanciere 12-10-8-6
alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere dritto (con quello sagomato mi fa male l'avambraccio sinistro) 10-8-6-4
abs.
B
iperestensioni con sovraccarico 4x10
Trazioni 4x Max (alternando presa prona e neutra)
pull down lat machine 3x8
Lento avanti 4x8
alzate laterali 2x12
Dip 3x Max
French press (sdraiato su panca ai cavi, con il bilanciere mi fa male l'avambraccio sinistro) 3x10
abs.
è poco che mi alleno con le schede in multifrequenza e mi sto trovando molto bene.
data l'idea di iniziare una normocalorica abbinata ad un pò di cardio volevo chiedervi se fosse meglio continuare in multi oppure tornare alla monofrequenza.
in caso andasse bene la multi vorrei sempre mantenere uno schema ABA-BAB con il quale mi sto trovando a mio agio, e mi piacerebbe qualche consiglio su come modificare la mia attuale scheda
anni 21
peso 74kg
altezza 175cm
vengo da una dieta per mettere su massa e in questi giorni ho intenzione di passare ad una NORMOcalorica abbinando un 20/25 minuti di cardio a fine wo.
è un pò più di un mese che mi alleno seguendo questa scheda:
A
Squat 4x6
Affondi 10-8-6
Panca piana 4x6
Panca inclinata croci 3x8
Rematore bilanciere 12-10-8-6
alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere dritto (con quello sagomato mi fa male l'avambraccio sinistro) 10-8-6-4
abs.
B
iperestensioni con sovraccarico 4x10
Trazioni 4x Max (alternando presa prona e neutra)
pull down lat machine 3x8
Lento avanti 4x8
alzate laterali 2x12
Dip 3x Max
French press (sdraiato su panca ai cavi, con il bilanciere mi fa male l'avambraccio sinistro) 3x10
abs.
è poco che mi alleno con le schede in multifrequenza e mi sto trovando molto bene.
data l'idea di iniziare una normocalorica abbinata ad un pò di cardio volevo chiedervi se fosse meglio continuare in multi oppure tornare alla monofrequenza.
in caso andasse bene la multi vorrei sempre mantenere uno schema ABA-BAB con il quale mi sto trovando a mio agio, e mi piacerebbe qualche consiglio su come modificare la mia attuale scheda
Commenta