If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by luck83 Comunque per questo mese provo a seguire questo allenamento, però al primo stallo in qualunque esercizio, via ritorno al mio allenamento con volume normale.
ecco il miglior modo in assoluto per non avere mai risultati nel bb.
cambiare spesso idea.
Originally posted by Punk84 esatto...non avere un'idea fissa non ti porterà da nessuna parte...
Perchè dici che non ho un'idea fissa?? Ho solo detto che periodicamente (ogni mese e mezzo anche di più) cambio scheda, questo non voule dire che non ho un'idea fissa sul mio allenamento.
Originally posted by luck83 Perchè dici che non ho un'idea fissa?? Ho solo detto che periodicamente (ogni mese e mezzo anche di più) cambio scheda, questo non voule dire che non ho un'idea fissa sul mio allenamento.
si ma abbassare ogni mese volume secondo me non è una buona strategia..tutto qui
Originally posted by luck83 si lo so che devo aspettare per i risultati ma è un bel po' che aspetto (mi alleno da 1 anno e mezzo e ho messo su pochissima massa)
ah beh allora questo è un'altro discorso....
se ti alleni da 1anno e mezzo....
è giusto modificare qualcosina...ma secondo me dovresti sempre tenere gli eserc. multiarticolari in primis...
Originally posted by LancerEvo ah beh allora questo è un'altro discorso....
se ti alleni da 1anno e mezzo....
è giusto modificare qualcosina...ma secondo me dovresti sempre tenere gli eserc. multiarticolari in primis...
cicli di forza?!!? mai fatti?...
Per adesso non ne ho fatti molti di cicli di forza pura. Comunque penso magari di iniziare adesso con un po' di forza per poi fare un po' di massa. Può andare bene secondo te??
Originally posted by luck83 Perchè dici che non ho un'idea fissa?? Ho solo detto che periodicamente (ogni mese e mezzo anche di più) cambio scheda, questo non voule dire che non ho un'idea fissa sul mio allenamento.
la mia critica era al fatto che hai detto uan frase senza il minimo senso:
"al primo stallo torno ad un volume normale".
quale è secondo te un volume normale?
che farai sempre così ad ogni minimo stallo?
questo modo di vedere e pensare non porta da nessuna parte.
scegli la scheda che reputi mifliore per te e persevera per un pò di settimane,se stalli prima id cambiare tutto radicalmente pensa a quale causa ti ha portato allo stallordine sbaglaito degli esercizi,troppo volume,poco riposo,giornata storta,dieta sbagliata,ecc.
sono e possono essere 1200000 i motivi di uno stallo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta