va bene anche così,mi piace, poi Gore è sicuramente più competente di me! :-)
Aiuto consigli allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e vuoi modificare qualcosa , vai tranquillo , io ho seguito piu o meno la tua traccia....
come ti dicevo mi pare che l'utentA sia ancora principiante, quindi meglio andare con sistemi semplicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dipende dai tuoi risultatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuly05 Visualizza MessaggioOk allora ti farò sapere i risultati che otterrò .. Grazie ancora x tutto!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ciao a tutti allora ho provato da aprile fino ad ora con l allenamento che mi avete consigliato.. Finora va tutto bene, sto aumentando i pesi man mano.. L unica cosa è che x gli addominali sulla scheda che mi avete consigliato ci sono davvero pochi esercizi.. E nn mi sta uscendo nulla :/.. Avete esercizi in più da consigliarmi x l addome? Vorrei riuscire ad averli abbastanza in vista..Grazie mille in anticipo
Commenta
-
-
l'addome per essere in vista necessita più della dieta che dell'allenamento....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuly05 Visualizza MessaggioCiao a tutti allora ho provato da aprile fino ad ora con l allenamento che mi avete consigliato.. Finora va tutto bene, sto aumentando i pesi man mano.. L unica cosa è che x gli addominali sulla scheda che mi avete consigliato ci sono davvero pochi esercizi.. E nn mi sta uscendo nulla :/.. Avete esercizi in più da consigliarmi x l addome? Vorrei riuscire ad averli abbastanza in vista..Grazie mille in anticipoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'addome per essere in vista necessita più della dieta che dell'allenamento....
Persone che allenano l'addome e non seguono un'alimentazione adeguata è molto raro che abbiano un addome notevole; viceversa molti semplicemente con dieta adeguata e allenamento con pesanti multiarticolari hanno un signor addome senza aver bisogno di allenarlo direttamente o quasi.
Commenta
-
Commenta