ok grazie ancora
Aiuto consigli allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per arrivare a un 5 x 5 ... servirebbero dei passaggi intermedi imho.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
che da quel che mi pare di capire tu sia abbastanza una principiante e per arrivare ad esercizi come un 5 x 5 che prevede un carico adeguatamente pesante serve che tu sia in grado di gestirlo per bene, per questo in linea di massima il concetto di white è corretto ma ci vogliono secondo me degli step intermedi per arrivare a quel risultato
tenendo conto anche che vista la tua alimentazione non hai le energie necessarie per allenarti cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ad esempio di passare da un 3 x 20 a un 4 x 15, a un 4 x 12, un 4 x 10, un 5 x 8 e un 5 x 5 .... ad esempio .... uno schema che adatti il tuo corpo allo sforzo.....
lascio però a White di , se d'accordo , andare ad inserire degli step intermedi appunto ....
i 4 x 12 e 5 x 8 li potreste anche saltare volendo accorciare i tempisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
3 x 20 li facevi con un bilancere da 10kg e 5 x 5 li facevi con 7kg ? qualcosa nn torna.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
No i 3x20 li facevo con il bilancere da 10 kg per gli squat normali ... Invece gli Hack squat non avendoli mai fatto riesco con quello da 7
---------- Post added at 13:49:13 ---------- Previous post was at 13:47:35 ----------
Perché con gli Hack squat nn mettendo il bilancere sulle spalle sento di più le gambe e quindi reggo meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper arrivare a un 5 x 5 ... servirebbero dei passaggi intermedi imho.....
---------- Post added at 16:08:34 ---------- Previous post was at 16:08:03 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio3 x 20 li facevi con un bilancere da 10kg e 5 x 5 li facevi con 7kg ? qualcosa nn torna....."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
lei non ha una vera base muscolare (almeno credo) e potrebbe trarre beneficio da un maggiore lavoro (volume) e intensità media....
volendo dimagrire , deve lavorare di piùsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
piu esercizi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
io farei una cosa simile:
LUNEDI:
lower back 4 x 15
SQUAT 4 x 10
STACCHI GAMBE TESE 4 x 12
AFFONDI 3 x 12
PANCA INCLINATA MANUBRI 4 x 12
CROCI 3 x 15
SPINTE inbasso 4 x 15
crunch 3 x 15-20
PLANK 2 x MAX
MARTEDI: addome + lombari + CARDIO (MAX 45 minuti)
MERCOLEDI: PAUSA
GIOVEDI:
HACK SQUAT 4 x 8
leg ext 4 x 15
leg curl 3 x 12
REMATORE MANUBRIO 3x6
LAT MACH 4 x 12
rematore manubrio 4 x 15
APERTURE LATERALI 4 x 15
CURL BICIPITI: 4 x 15
LEG RAISE : 3 x MAX
plank 2 x max
VENERD: addome + lombari + CARDIO (MAX 45 minuti)
almeno per cominciare....
poi in base a risposta tra alimentazione e allenamento vedi come funzionasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta