Ciao a tutti!!.. Piacere Giulia Sono nuova qui nel forum, vorrei chiedervi dei consigli riguardo il mio allenamento. per ragioni lavorative devo riuscire ad avere un fisico perfetto stile "model fitness".. Con gambe meno voluminose però.. Sono alta 1.64 e peso 52/53. Non ho muscolo ho iniziato palestra da 1 anno ma non mi trovo bene , ho visto davvero scarsi risultati, anzi nulli... Devo correggere anche la mia alimentazione ma per quello posterò un altro messaggio nell apposita sezione. Dovrei principalmente dimagrire e poi definirmi.. Attualmente l allenamento che eseguo in palestra è:
lunedì: cyclette 10min
squat con bilancere da 10kg 3x20
gluteo machine 25kg 3x15
leg curl 10kg 3x20
abductor e adductor machine 20kg 3x15 per ognuna
esercizi x i polpacci
addominali a trx 4x12
addominali a tappetino bassi e alti 3x15/20
addominali obliqui alla macchina 25kg 3x12
lombari 3x12
cyclette 25 min
martedi: cardio
cyclette 10min
step 10 min
tapis roulant 25 min
cyclette 25 min
braccia alzate con bilanceri da 5 kg
pectoral machine 10kg 3x10
macchina per la schiena ( non ricordo il nome) 15kg 3x15
mercoledi come lunedì senza gluteo machine e lombari
giovedi come martedi
venerdi se ci vado faccio come lunedì e mercoledì..
ecco con tutto questo non sto vedendo miglioramenti e neanche dimagrimento..so che l alimentazione è la parte più importante e la correggerò.. Però per ora come esercizi possono andare o sono completamente sbagliati? Ah e se magari sapete consigliarmi qualche termogenico davvero efficace ve ne sarei grata,. X ora ne ho provato uno della multypower ma è come se non avessi preso nulla .. Grazie in anticipo a tutti per le risposte
lunedì: cyclette 10min
squat con bilancere da 10kg 3x20
gluteo machine 25kg 3x15
leg curl 10kg 3x20
abductor e adductor machine 20kg 3x15 per ognuna
esercizi x i polpacci
addominali a trx 4x12
addominali a tappetino bassi e alti 3x15/20
addominali obliqui alla macchina 25kg 3x12
lombari 3x12
cyclette 25 min
martedi: cardio
cyclette 10min
step 10 min
tapis roulant 25 min
cyclette 25 min
braccia alzate con bilanceri da 5 kg
pectoral machine 10kg 3x10
macchina per la schiena ( non ricordo il nome) 15kg 3x15
mercoledi come lunedì senza gluteo machine e lombari
giovedi come martedi
venerdi se ci vado faccio come lunedì e mercoledì..
ecco con tutto questo non sto vedendo miglioramenti e neanche dimagrimento..so che l alimentazione è la parte più importante e la correggerò.. Però per ora come esercizi possono andare o sono completamente sbagliati? Ah e se magari sapete consigliarmi qualche termogenico davvero efficace ve ne sarei grata,. X ora ne ho provato uno della multypower ma è come se non avessi preso nulla .. Grazie in anticipo a tutti per le risposte
Commenta