Si inizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanodon
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si inizia

Buonasera ragazzuoli,sono nuovo in questo forum,mi chiamo stefano ho 22 anni sono alto 1,72 e peso 69 Kg'vi racconto un pò la mia storia,due anni fa causa situazione fisica da biafra pesavo 54 kg decido di iscrivermi in palestra dopo un'anno dove mi alleno con massimo impegno e seguo sempre una buona dieta di massa,con tanta fatica riesco a mettere su qualche chiletto(arrivai a 66kg)purtroppo poi mi sono lussato una spalla e non mi sono allenato più per un anno in più mi sono lasciato andare nel cibo mia grande passionee ho messo su un bel pò di ciccietta,il mese scorso allora mi sono iscritto nuovamente in palestra ed ho iniziato a fare il circuito, gentilmente mi potreste aiutare a fare una scheda per levare questa ciccetta senza perdere quel pò di massa che mi ritrovo,prima dell'estate, per poi potere iniziare una fase di massa da settembre???questa è la mia pessima situazione vi ringazio anticipatamente
    Last edited by stefanodon; 08-04-2014, 02:05:46.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

viao e benvenuto
    non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• stefanodon
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora ci provo
      Scheda superserie
      Lunedì Petto-Dorso
      Panca piana-lat machine 4x8
      Panca inclinata-rematore 4x8
      Pectoral machine-pullover 4x8
      20 min cardio
      Mercoledì Gambe-Addominali
      Leg extension 4x8
      crunch 4x15
      leg curl 4x8
      sollevamento gambe alle parallele 4x15
      stacchi gt 4x8
      crunch inverso 4x8
      Venerdì spalle-bic.tric.
      Alzate laterali4x8
      curl manubri4x8
      Spinte verticali4x8
      French press 4x8
      alzate a 45 4x8
      curl manubri concentrato 4x8
      20 min cardio
      Potrebbe andare bene??? se ho sbagliato tutto perdonatemi

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

ti consiglio di prendere spunto dal link:
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X