Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudicate questa scheda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X

    GOKU non stallava,anzi.

    Infatti andavo alla grande!!!
    Ciao

    Commenta


      #17
      Originally posted by Bianko
      A Francé..Ma c'hai qualche problemuccio di vista?? Io mica ho chiesto consigli in questo 3d..Gawain stava consigliando a Myglon..Quindi è Myglon l'uomo + fortunato..Cmq ora ke so ke Gawain e Armando sono i migliori del forum incomincerò ogni mio post rivolto a loro con ok? Mentre a te Mister con (ke burlone sto Bianko è?) Ciao
      ops..

      per il resto un unica risposta tesoro:



      Commenta


        #18
        Originally posted by Myglon

        secondo voi per i dorsali sono meglio le trazioni o il rematore con bilanciere su panca?
        Sono entrambi ottimi esercizi, dipende dalle tue priorità.

        Se lavori per piani, puoi effettuare 2 cicli, alternando i 2 esercizi di ciclo in ciclo.

        Sommariamente, il latissimus dorsi viene lavorato meglio in larghezza (vedi le famose schiene a V) con le trazioni, in spessore con le varie forme di rematore (se vuoi una bella schiena spessa).
        Onestamente però, queste sono differenze che è bene evidenziare quando si è ad un livello intermedio/avanzato.

        Se mi dicessero di scegliere, farei le trazioni, ma il rematore non lo abbandonerei di certo!


        Ciao!
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #19
          Io li eseguo entrambi nella stessa sessione 2x12/15 ognuno..Forse tra un po' riduco il rematore a 1x ma devo vedere..Cmq ho scoperto che i miei dorsali rispondono molto meglio alle trazioni supine..Bè ho fatto solo 2 anni a far quelle prone xkè mi dicevano che la prona è la migliore x i dorsali..Magari è vero xò mi trovo meglio con la presa supina..Ciao!
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

          Commenta


            #20
            Grazie x tutti i consigli...

            Per ora ho fatto 3 workout e devo dire che lavorare così mi piace molto, riesco a mantenere concentrazione fino alla fine dell'allenamento, e non ho più il senso di stanchezza quando prima pensavo ad andare in palestra...

            Rileggendo le reply ho una domanda: perchè dovrei stallare (come dice mister x) nel Lento Avanti?

            P.S. Faccio Lento Avanti con bilanciere, non come manubri come segnato.

            Ciao!

            Commenta


              #21
              Originally posted by Myglon
              Grazie x tutti i consigli...

              Per ora ho fatto 3 workout e devo dire che lavorare così mi piace molto, riesco a mantenere concentrazione fino alla fine dell'allenamento, e non ho più il senso di stanchezza quando prima pensavo ad andare in palestra...

              Rileggendo le reply ho una domanda: perchè dovrei stallare (come dice mister x) nel Lento Avanti?

              P.S. Faccio Lento Avanti con bilanciere, non come manubri come segnato.

              Ciao!
              perchè nalla scheda che avevi proposto i deltoidi anteriori vengono sollecitati notevolmente e quindi è facile che i progressi si arrestino dopo un pò

              Commenta


                #22
                Originally posted by Steel77
                perchè nalla scheda che avevi proposto i deltoidi anteriori vengono sollecitati notevolmente e quindi è facile che i progressi si arrestino dopo un pò
                giusto.
                io se faccio panca e subito dopo lento in quest'ultimo stallo facilmente.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎