Il nuovo articolo di Armando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #91
    La risposta precisa è questa Vale,
    Razionalmente il consiglio di Mentzer e' il piu' esatto per me (so' che hai un antipatia congenita con Mr Heavy duty ma non posso farci niente) cioe' man mano che si diventa forti (e grossi) si dovrebbero diradare le sedute d'allenamento per permettere al corpo di recuperare a pieno dallo stressor esponenziale.
    Praticamente pero' sono uno (haime') che gli piace veramente allenarsi quindi adotto dei microscarichi saltando di tanto in tanto qualche seduta (piu' o meno faceva la stessa cosa Dorian Yates) oppure se sono proprio saturo anche psicologicamente mi fermo una settimana o piu'.
    Certo della tua non condivisione della mia pratica , con stima ti saluto
    Enrico e stop!

    Commenta

    • vabo950
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 765
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #92
      Originally posted by ErikZ
      La risposta precisa è questa Vale,
      Razionalmente il consiglio di Mentzer e' il piu' esatto per me (so' che hai un antipatia congenita con Mr Heavy duty ma non posso farci niente) cioe' man mano che si diventa forti (e grossi) si dovrebbero diradare le sedute d'allenamento per permettere al corpo di recuperare a pieno dallo stressor esponenziale.
      Praticamente pero' sono uno (haime') che gli piace veramente allenarsi quindi adotto dei microscarichi saltando di tanto in tanto qualche seduta (piu' o meno faceva la stessa cosa Dorian Yates) oppure se sono proprio saturo anche psicologicamente mi fermo una settimana o piu'.
      Certo della tua non condivisione della mia pratica , con stima ti saluto
      Guarda che ti alleni per passione mica per vincere le Olimpiadi!
      Il problema riguarda sempre se uno deve argomentare certe cose partendo da una situazione più o meno ideale (ad esempio "faccio di tutto per migliorare di più" oppure "l'importante è migliorare, divertirsi e curare tanti altri aspetti della mia vita nella giornata".
      Giusto?
      Un saluto,
      Valerio

      Commenta

      Working...
      X