Originally posted by ErikZ
Entrambi gli approcci sono validi sia quello indicato da mister ics sia quello di Valerio.
Io credo che si possa addirittura alternare 2-3 esercizi sessione dopo sessione avendo degli ottimi progressi, colpire il muscolo in angoli diversi ma mantenere comunque basso il volume globale, non siate troppo integralisti in un senso o nell'altro.
saluti.
Entrambi gli approcci sono validi sia quello indicato da mister ics sia quello di Valerio.
Io credo che si possa addirittura alternare 2-3 esercizi sessione dopo sessione avendo degli ottimi progressi, colpire il muscolo in angoli diversi ma mantenere comunque basso il volume globale, non siate troppo integralisti in un senso o nell'altro.
saluti.
Mi spieghi come faresti a parlare di "super" intensità nei tuoi allenaenti quando ti vanti di aver chiuso cicli di 6 mesi?
Voglio dire, se sputi sangue in ogni allenamento come fai a progredire per 6 mesi di seguito con la stessa tabella?
Per me, questo significherebbe che sei partito ad allenarti al rallentatore e quindi altro che cotanta intensità reclamata!
Io vorrei sottolineare questo fatto, semplicemente.
Un saluto,
Valerio
Commenta