Il nuovo articolo di Armando...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Il nuovo articolo di Armando...

Originally posted by ErikZ
    Secondo me si sta un po' uscendo dal seminato poi ogniuno nella vita ha i propri punti vista e non mi sto riferendo al tuo articolo.
    Erikz non è la prima volta che fai delle frecciatine nei tuoi post nei confronti dell'allenamento HIT e simili...metti due smile e tutto passa così "inosservato"....comunque non preoccuparti tu e il resto dei grandissimi guru, eviterò di disturbare in questo forum, anche perchè ho di meglio da fare!

Find a way

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nn va la pagina...caxxo!!!!!!!!!!

qualcuno che rimetta il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• LancerEvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2560
        • 42
        • 81
        • Monza
        • Send PM

si si ora ce l'ho fatta......

la sacrosanta verità...direi

nessuna novità.

:tm

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Il nuovo articolo di Armando...

Originally posted by Armando
          "....comunque non preoccuparti tu e il resto dei grandissimi guru, eviterò di disturbare in questo forum, anche perchè ho di meglio da fare!

Find a way

Armando
          e no è...di nuovo no.
          ora vengo a casa tua e ti impongo di postare sul forum.
          e il tuo forum non c'è +,e quì non vieni.

aaaahhhh.....

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            ma era per far capire la frase sul pianoforte....

è logico che molti non fanno cose simili,ma è per far capire che i findamentali,i multiarticolari costruiscono da sempre grandi fisici,i cavi,gli esercizi di isolamento no.

io proprio non capisco come si possa,e nno tu lo so ARABA,credere che si possa crescere natural senza fare squat pesanti o stacchi pesanti.
            come si fa a pensare di crescere facendo leg ext o leg curl soltanto..mahhh.

si lo so che era per far capire ma io pure la intendevo in quel modo potevo pure scrivere trasposrto del sacco.

Io non so come mai ti arrabbi tanto Armando mica ti abbiamo offeso o meglio io no. Voglio dire, io pure faccio esercizi base a sfinimento e so che per la massa ci vuole la forza prima, e so che non sono certo i cavetti a fare, ma so anche che un allenamento che so 3x3 a vita o comunque prevalentemente sulla forza pure e TUT bassi da una minor ipetrofia che non tut alti...

Per il resto poi sono d'accordo con te, però non ti puoi arrabbiare così per una critica a un tuo scritto da

Ciao
            A

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: OT

Originally posted by Zio
              è da un par di weeks che nn riesco ad accedere al forum di army, prima lo leggevo spesso...qualcuno mi ridà l'indiriss...
              non esiste +.

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

come mai???

Commenta

• ILL BILL
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 127
                  • 0
                  • 0
                  • Sannazzaro dé Burgondi
                  • Send PM

Mah,io ho postato il link perchè mi aveva esaltato leggere frasi così dirette, senza mediazioni di comodo,non capita spesso...

PMD
                  -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
                  -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
                  -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by arabafenice
                    come mai???
                    problemi con chi ospitava il forum sul suo server.

Commenta

• BodyDrum
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 203
                      • 0
                      • 0
                      • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
                      • Send PM

ERIKZ SEI UN GRANDE

ERIKZ HO LETTO IL TUO POST E CONDIVIDO A PIENO CON QUELLO CHE HAI DETTO TU.---------

SEI UN GRANDE

ADOTTO LA STESSA FILOSOFIA........E MI STANNO SUL PALLE QUELLI CHE MI DICONO...."PERCHè IO NON CRESCO E TU SI????"

MA ***** SE NON TI IMPEGNI .........BISOGNA SPINGERE SUDARE E SOFFRIRE X RAGGIUNGERE I RISULTATI

Commenta

• Armando
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 3532
                        • 5
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Originally posted by arabafenice
                        si lo so che era per far capire ma io pure la intendevo in quel modo potevo pure scrivere trasposrto del sacco.

Io non so come mai ti arrabbi tanto Armando mica ti abbiamo offeso o meglio io no. Voglio dire, io pure faccio esercizi base a sfinimento e so che per la massa ci vuole la forza prima, e so che non sono certo i cavetti a fare, ma so anche che un allenamento che so 3x3 a vita o comunque prevalentemente sulla forza pure e TUT bassi da una minor ipetrofia che non tut alti...

Per il resto poi sono d'accordo con te, però non ti puoi arrabbiare così per una critica a un tuo scritto da

Ciao
                        A
                        Araba non si tratta di offendere, si tratta di saper leggere e interpretare le cose che si leggono.
                        Qui sembra che la gente faccia finta di leggere e poi giusto perchè si tratta di argomenti che vanno in contrasto con il loro pensiero....bam criticano.
                        Onestamente alcune volte penso che molti leggano ma non capiscano l'italiano.
                        Oppure sono per hobby critici allo sbaraglio.

Avessero almeno letto i ltitol odell'articolo...forse sarebbe stato tutto più chiaro......

Stop...

ho scritto anche troppo.

Find a way

Armando

P.S.: vuoi un mio umile parere?Il filone dell'allenamento abbreviato è finito in questo forum.
                        Kinesiologia Sportiva
                        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          problemi con chi ospitava il forum sul suo server.
                          trasferitevi "da mje"......che ve ne pare?????

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

Re: Re: Re: Il nuovo articolo di Armando...

Originally posted by Armando
                            Per me scadi tu quando fai queste affermazioni, un articolo può essere o non essere condiviso, ma dire scadere.......ma per favore!
                            Body Building....costruzione del corpo?Le parole ingannano la gente!
                            Il BB è una derivazione PER DOPATI dello strength training....
                            Il BB è una trovata pubblicitaria andata bene....
                            Il BB è illusione per molti certezze per pochi.....
                            Il BB è perdita di tempo per la maggior parte dei ragazzi...
                            E non sono io a dirlo sono i fatti a dimostrarlo.
                            Tu hai avuto successo?
                            Bene, hai trovato la tua strada.
                            I fondamentali servono per crescere, servono per mettere massa e poi in seguito quando avrai sufficiente massa allora se ti va, puoi fare lavoro di cesellamento con esercizi di isolamento.
                            Ma a suo tempo.
                            Una cosa può essere inutile se si usa nel momento sbagliato, ma essere utilissima nei tempi giusti.
                            Il problema è che vedi il BB con l'immagine che hai Tu del BB, senza riuscirne a capire la vera essenza.....povero te!
                            Povero te!
                            I ragazzi che approcciano ad un serio training dovrebbero dimenticare e non sentire certe inumane sciocchezze come definizione e esercizi di isolamento.

Lukas, non cresci?Quante volte ho sentito questa frase...ahimè!
                            Vai da ICEberg che ti fa fare un pò di BB...

La malafede è quando ti impacchetto un metodo e te lo pongo come rivoluzionario.....

Find a way

Armando

P.S.: affermazioni tipo: "io non trasporto pianoforti" si chiama attaccarsi alle parole.
                            P.P.S.: Erikz, il trasloco verrei a fartelo io....ma poi solo guardandomi ti convertiresti all'HIT nuovamente.......meglio cambiare spesso fa bene!
                            P.P.P.S.: Bill ti pregherei di evitare di postare link a miei articoli, la gente sà solo fare critiche non costruttive.
                            P.P.P.P.S.: Sergio Mr.Simpatia 2003?

mah, mi sa che le critiche ti fanno perdere un po' il lume.
                            Prima di tutto l'espressione "scade" non voleva essere offensiva ma semplicemente vuol dire che fino ad un certo punto l'articolo mi piace poi non più. E fra l'altro sono liberissimo di reputare un articolo schifoso (non è questo il caso di certo).
                            Ma soprattutto mi lascia perplesso questa filosofia attorno al bodybuilding, cos'è cosa non è.. ma sai a me delle definizioni cosa me ne frega? pensi che quando parlo di bbing io pensi a Flex, a Coleman, a Weider ecc.? Se ci tengo a sottolineare che il bbing è costruzione del corpo lo faccio perchè una cosa è costruire attraverso l'allenamento il proprio corpo, un'altra è sviluppare la massima forza possibile nelle alzate. Ma non parlo di altri fronzoli vedi? io parlo solo di allenamento, puro e semplice, e della differenza che c'è fra allenamento per l'ipertrofia e quello per la forza. Uno è una cosa, l'altro è un'altra cosa. Che poi sviluppando l'ipertrofia si sviluppi anche la forza è vero, con la naturale progressione dei carichi. Ma se devi sviluppare come scopo primario la forza allora ti rivolgi ad un altro tipo di allenamento e l'ipertrofia non sarà assolutamente una conseguenza. E' per questo che non ho capito cosa c'entri uno strongman nel discorso.
                            Sul fatto degli esercizi fondamentali e sulle altre questioni è un discorso scientifico, di cosa funziona di cosa funziona meno, possiamo discuterne, ma lascia stare discorsi del tipo "l'essenza del bodybuilding" e cose simili che sono solo CAZZATE.
                            Fra l'altro mi sa che non hai bene inquadrato la persona, voglio proprio vedere fra me e te in allenamento chi ha capito cos'è il BB.

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

Quello che voglio dire è che non devi confondere la merda che ci propinano da anni (con weider a fare da burattinaio) con l'apertura mentale di gente preparata, che sa come ci si allena, che però prima di direi questo si il resto no prende in considerazione diverse possibilità.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

ICe mi sa che non è semplice saperne + di Armando sul BB.
                                cmq ARMANDO parlava di strongman solo per insserire ildiscorso FORZA legato al bb.
                                e,come dici tu,se cresci di muscolo cresci inevitabilmente anche di forza.
                                questo è il nesso.è per far capire che mille esercizi non portano a nulla,mentre le fondamenta sono pochi opttimi esercizi basati sulla progressione.

Commenta

Working...
                                X