Addominali si - addominali no!!??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albygigi87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 192
    • 5
    • 2
    • Send PM

Addominali si - addominali no!!??

salve a tutti, vi scrivo con un dubbio, che mi sono posto leggendo nel vostro forum.
    Allora io frequento palestra da 8 anni 27 anni 75 kg,e regolarmente in ogni mia scheda ho sempre fatto addome per quanti giorni mi allenavo(esempio:3 volte a settimana e 3 volte anche gli addominali;4 volte a settimana e 4 volte addome;ecc..).
    L ho sempre allenato con serie da 4x15 o 4x20 per 3/4 volte a settimana, e cambiandoli ad ogni scheda che cambiavo,con risultati molto discutibili.
    Sul forum leggendoa altre schede di utenti o di schede che consigliate voi ho visto che l' addome si allena 1/2 volte a settimana con un normale muscolo...ora vorrei chidervi io mi sto allenando in massa e la mi a scheda e' suddivisa cosi':LUNEDI: SPALLE-TRAPEZIO-ADDOME(I esercizio4X15;II esercizio 4x15);MERCOLEDI':PETTO-TRICIPITI-ADDOME(I esercizio4X15;II esercizio 4x15);VENERDI'ORSO-BICIPITI-ADDOME (I esercizio4X15;II esercizio 4x15);SABATO:GAMBE.
    Vi domando se dovrei allenarlo come un muscolo normale 1/2volte a settima,quando dovrei inserirlo nella sheda,quante volte,quante serie e ripetizioni e se dovrei allenarlo con aggiunta di pesi???
    attendo vostre notizie.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

trovi tutto nel link:
    http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
    come da regolamento, chiudiamo, poichè argomento trattato moltissime volte.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X