X Deep (leggi tranquillo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

X Deep (leggi tranquillo)

Rispondo al tuo appello:

"x Gigars:
    facciamo uno sforzo entrambi a metterci alle spalle tutte le nostre "cazzate"... , cerchiamo di riprendere la stima dell'uno per l'altro, come lo era una volta, al 100%...
    Peace"

Facilmente mi arrabbio ma facilmente dimentico. Uno dei motivi per cui non ti diedi fiducia è che rimasi spiacevolmente colpito dal modo in qui trattasti MR ENRICH e, a suo tempo, Devilrex. Ad essere sincero, anche i tuoi macabri auguri di morte a CR, oltre alla tua definizione della gioventù odierna ("delinquenti") mi avevano raffreddato alquanto. Per quel che mi riguarda, mi comporto in maniera civile non per atteggiarmi, ma perchè ormai ho vent'anni.
    Ma non è per parlare di questo che ho postato.
    Volevo solo dire che sono disposto a lasciar perdere gli antichi rancori ( piuttosto blandi da parte mia, in verità...) e cercare una nuova forma di dialogo e di comprensione. Se sei disposto a fare altrettanto, allora non vedo problemi. Inoltre io non sono il Chuck Norris del forum. Se ci saranno problemi deciderà l'ammnistrazione quali provvedimenti adottare.
    Se davvero pensi che mi sia approfittato dei tuoi problemi per farti del male, allora hai una considerazione davvero bassa di me, che non mi rende assolutamente giustizia, te l'assicuro. Magari col tempo vorrai concedermi maggior stima, e spero intanto che questo mie parole ti diano modo per iniziare a farlo.
    Ciao.

Gigars

Last edited by Gigars; 15-01-2003, 23:25:42.
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Avevo paura a leggere il tuo messaggio, te lo dico con onestà.
    Per (mia) fortuna mi sono fatto coraggio e ho letto, sono molto contento perchè non puoi immaginare la serenità che mi hanno trasmesso le tue parole.
    Ammetto di essere sempre stato il "peggiore", non solo con te, ma anche con le persone che hai citato, però credo che, magari facendo un piccolo sforzo, anche tu abbia compreso che il vero Deep non è quello. Lo so di ripetermi spesso, ma lo faccio per essere sicuro che tutti capiscano cosa subentra in me quando, anche una sola piccola offesa (che magari per gli altri non è offesa) "scatta" il meccanismo della rivalsa, ma è una rivalsa che non ha nulla a che vedere con quella di una persona qualunque...... purtroppo, quando questo succede, la compulsione mi porta ad essere una vera "bestia".
    Ho provato a fare il signore (come si suol dire), a cercare di sentirmi superiore o cose del genere, ma la sofferenza e la rabbia oltrepassano ogni mio controllo.

Ti ringrazio per essermi venuto incontro, elimino il tuo nome dalla "ignore list" (forse non c'è bisogno che te lo dica, ma l'avevo fatto per evitarmi sofferenze, non per altri stupidi motivi verso la tua persona).

Hai dimostrato di essere una persona perbene, quello che a me sfugge ogni volta che perdo il controllo.

Con affetto sincero,
    Deep
    p.s. voglio essere onesto nel dirti che non ho coraggio a leggere dei vecchi tuoi Post, che hai giustamente scritto per difenderti... non preoccuparti di questo... come mi hai detto una volta, il problema è mio, e sono io a dover pagare le conseguenze delle mie azioni.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

gigars sei un grande !!!!

a petto come andiamo ?

ciao da daniel

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

finalmenteeeeeeeeeeeeeee....

non ci posso credereeeeee....

evvaaaiiiii.......

braviiiiiiii.....

Commenta

• Gigars
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1085
          • 1
          • 0
          • €uropa
          • Send PM

Originally posted by daniel
          gigars sei un grande !!!!

a petto come andiamo ?

ciao da daniel

Ciao, daniel; grazie per il tuo apprezzamento e permettimi di ricambiare: all'inizio, mi sembravi una brutta copia di Taricone, nel senso che ostentavi macchine, donne, soldi, la tua fede berlusconiana, ecc. e poi eri arrivato molto vicino a doparti senza ritegno... ma poi improvvisamente sei come maturato... o almeno è questo il mio modesto parere. Magari è stato proprio il disastro delle Twin Towers a promuovere il cambiamento...
          Il petto va abbastanza bene, ho messo prioritarie le distensioni su inclinata e al secondo posto quelle su piana. Non ho la tua potenza fisica: nell'inclinata lavoro con 105kg per 5 rip, roba cosi. Tu fai lavori con un quintale e mezzo. Ma in fondo è meglio guardare a quelli più forti e pompare ferro con umiltà. Magari ti faccio vedere alcune mie foto, così mi dai qualche dritta.

P.S: Fin da piccolo i pettorali sono i miei muscoli preferiti, anche più di bic e tric, più degli addominali.

Last edited by Gigars; 17-01-2003, 12:35:58.

Commenta

Working...
          X