Squat e Gionocchia: consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesis84
    Ice and Cold
    • Jun 2013
    • 13177
    • 390
    • 143
    • Send PM

    #46
    Aggiornamento: purtroppo la confidenza nelle mie ginocchia è molto inferiore di quanto pensassi, infatti oggi ho provato lo squat al multipower e nonostante con gli altri esercizi per le gambe stia progredendo con i carichi lo squat ancora non mi da confidenza appena mi avvicino ai carichi allenanti.
    Quindi vi chiedo, avete consigli su esercizi particolarmente adatti per la muscolatura che stabilizza il ginocchi?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta

    • godai
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 32
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #47
      Ciao Nemesis, io ho un problema al ginocchio come te, in particolare ho un problema al legamento crociato anteriore e forse qualche problemino ai menischi.
      L'ortopedico mi ha prescritto degli esercizi specifici, tra cui lo squat però non "culo a terra" come fai tu, ma a non più di 45°.
      Hai valutato questa possibilità?

      Commenta

      • Nemesis84
        Ice and Cold
        • Jun 2013
        • 13177
        • 390
        • 143
        • Send PM

        #48
        Fino adesso no, però sono intenzionato a testarli se possono aiutare a riaolvere il problema! Grazie mille
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta

        • Niko853
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 2527
          • 120
          • 140
          • Cava de' Tirreni
          • Send PM

          #49
          allo squat non vuoi proprio rinunciarci eh?
          sigpic

          Commenta

          • Nemesis84
            Ice and Cold
            • Jun 2013
            • 13177
            • 390
            • 143
            • Send PM

            #50
            R: Squat e Gionocchia: consigli

            Se posso no, anche perché pur non essendo tra i miei esercizi preferiti è cmq l'Esercizio per la parte bassa!
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta

            Working...
            X