ma come?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feroza!
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 558
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma come?

Perché tutta la parte destra del mio corpo é meno forte e allenata della destra? intendo tutto braccio, gamba, ecc...
    Anche quando utilizzo quella cacchiosa di macchina per i pettorali, il petorale e braccio sinistro fanno molta più fatica nel destro solo per alzare 35kg (sono all'inizio....uffi) Poi anche come progressione dei carichi non é che abbia molta scelta... il minimo che posso aumentare é 5kg. Ultimamente ho aumentato la pressa e un po' gli altri esercizi con i pesi, ma non so se sia un bene, forse é meglio che utlizzi un peso inferiore ma portare a termine tutte le serie e bene? pittosto che aumentare subito i carichi? Per esempio la pressa orizzontale facevo 60kg ora ne faccio 90kg certo sforzo un po' di più ma non mi fanno male le ginocchia tutto ok sennò non lo farei. tipo le alzate laterali da 6kg a 7kg, le faccio tutte le tre serie ma l'ultima il muscolo non riesce più bene a rilassarsi e contrarsi, alla fine il movimento é meno accentuato. A volte poi ho dei cali paurosi, eppure magno!
    Ho aumentato i pesi troppo presto? Ho paura che se faccio così non ottero risultati Come ha ottenuto qualcuno in già 4 mesi!
    Last edited by Feroza!; 15-01-2003, 18:25:39.
Working...
X