ok, devo fare le ripetizioni arrivando a cedimento o no?
Giudizio scheda
Collapse
X
-
-
R: Giudizio scheda
Diminuisci il peso, se ti capita di arrivare a cedimento non succede niente ma evita di farlo. Sei ancora un neofita e non è consigliabile il cedimento!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
R: Giudizio scheda
Andrebbe un attimo modifica.. se devi scegliere se andare 4 o 5 volte alla settimana, vai 4 volte.. la scheda è tostina per un neofita!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
Io personalmente stare in normo calorica per cercare di modificare la composizione corporea. Di certo un po' da sgrassare c'è ma non mi sembra utile nel tuo caso una vera e propria dieta di definizione avendo ben poco (senza offesa) da definire.
Per quanto riguarda la tua ultima domanda non penso di aver capito. Secondo me passate 3 settimane puoi anche pensare di cambiare scheda non tanto come esercizi ma come numero di ripetizioni e serie per dare stimoli diversi. Metterei panca piana e squat come primi esercizi perchè muscolarmente "più complessi" a seguire i vari complementari. Data la poca esperienza in palestra personalmente penso che potresti costruirti una scheda basata sui fondamentali con a seguire military press,rematori vari, lat machine e qualcosa per le braccia tipo dip alle parallele (tricipiti) se riesci con sovraccarico e una esercizio per i bicipiti tipo il curl.
Prova a buttare giù uno schema!Last edited by Qaz; 18-05-2014, 09:55:21.
Commenta
-
-
Eco modificata!
Opinioni?
A
Panca piana 5x5
Squat alla smith machine 5x5
Leg extension 4x10
Pulley 5x5
Distensioni manubri su panca piana 4X10
Alzate laterali 90° 4X10