Ciao ragazzi mi conoscete già , per via della mia fissa sulla panza, bene ora vi scrivo per sentire dei pareri riguardo alla mia debolezza, per capire se c'è qualcosa che non va in termini di salute , oppure se devo solo mangiare e spingere, ( spingere proprio non mi si addice , perché quasi quasi sollevano più peso delle vecchiette che ci sono in palestra dove mi alleno). Ora vi elenco alcuni esercizi, con il relativo peso che riesco a sopportare , vi prego non deridetemi ..
PANCA INCLINATA 10 chili per parte circa 12 ripetizioni, e già con 10 chili per parte sforzo moltissimo e mi stanco subito..
CURL MANUBRI:10 chili
CURL BILANCERE : purtroppo solo 6/7 chili per parte , se metto 8 chili faccio al massimo 2 o 3 ripetizioni..
ALZATE LATERALI : 4 kg faccio riesco a fare 10/12 ripetizioni
STACCO DA TERRA: 15 chili per parte col BILANCERE grande
FRENCH PRESS : 6 chili per parte.
LAT INVERSA : 45 kg riesco a fare 12 ripetizioni, se metto 55 che è il massimo che riesco a fare , faccio al massimo 4 ripetizioni.
LAT AVANTI : solo 30 -35 kg e le ultime 2 ripetizioni le faccio con uno sforzo assurdo..
ho 17 anni quasi 18, alto 174 cm x 67/68 kg
vengo da un recente leggero dimagrimento ero partito da 76 kg, ma sono sempre stato molto debole!!
giudicate voi !!!
PANCA INCLINATA 10 chili per parte circa 12 ripetizioni, e già con 10 chili per parte sforzo moltissimo e mi stanco subito..
CURL MANUBRI:10 chili
CURL BILANCERE : purtroppo solo 6/7 chili per parte , se metto 8 chili faccio al massimo 2 o 3 ripetizioni..
ALZATE LATERALI : 4 kg faccio riesco a fare 10/12 ripetizioni
STACCO DA TERRA: 15 chili per parte col BILANCERE grande
FRENCH PRESS : 6 chili per parte.
LAT INVERSA : 45 kg riesco a fare 12 ripetizioni, se metto 55 che è il massimo che riesco a fare , faccio al massimo 4 ripetizioni.
LAT AVANTI : solo 30 -35 kg e le ultime 2 ripetizioni le faccio con uno sforzo assurdo..
ho 17 anni quasi 18, alto 174 cm x 67/68 kg
vengo da un recente leggero dimagrimento ero partito da 76 kg, ma sono sempre stato molto debole!!
giudicate voi !!!
Commenta