Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rematore, esecuzione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rematore, esecuzione.

    Nel rematore col bilanciere inpiedi a che larghezza tenete le mani?

    Perchè ho provato a tenerle alla stessa larghezza di quanto faccio panca... (in fin dei conti e l'esercizio opposto...) Invece che una presa + stretta, e mi sono trovato meglio...

    Voi che presa usate?

    #2
    presa un po più larga delle spalle

    saluti a Tutti
    By Alex

    Commenta


      #3
      Re: Rematore, esecuzione.

      Originally posted by Caesar
      Nel rematore col bilanciere inpiedi a che larghezza tenete le mani?

      Perchè ho provato a tenerle alla stessa larghezza di quanto faccio panca... (in fin dei conti e l'esercizio opposto...) Invece che una presa + stretta, e mi sono trovato meglio...

      Voi che presa usate?
      Fai bene a tenere quella larghezza. Anch'io faccio così


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #4
        ma usi una presa in pronazione o in supinazione?
        Living or dying we all feed the fire

        Commenta


          #5
          Come panca.

          Commenta


            #6
            ah ok
            Living or dying we all feed the fire

            Commenta


              #7
              Originally posted by barlo78
              presa un po più larga delle spalle
              Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

              Commenta


                #8
                Lascia stare la pesistica Caesar, non è per te!!!
                Aghaghaghaghahgaaghaghaghagh!!!
                † l)E)(iL †

                Commenta


                  #9
                  Raga, ma se io inclino la panca e simulo la posizione piegata come se io facessi il rematore libero...l'esercizio è valido???

                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by TheBody85xx
                    Raga, ma se io inclino la panca e simulo la posizione piegata come se io facessi il rematore libero...l'esercizio è valido???

                    per essere valido è valido ma non è che sia propio la stessa cosa;non lavorano quasi x niente i lombari e tutti quei muscoli stabilizzatori che intervengono nell'esercizio ''classico''.
                    cmq secondo me se si deve usare una panca x il rematore meglio quella piana che quella inclinata.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Steel77
                      per essere valido è valido ma non è che sia propio la stessa cosa;non lavorano quasi x niente i lombari e tutti quei muscoli stabilizzatori che intervengono nell'esercizio ''classico''.
                      cmq secondo me se si deve usare una panca x il rematore meglio quella piana che quella inclinata.
                      ..panca piana x il rematore??? in che senso??? panca a 180°???? ma nn riproduce la postura dell'esercizio classico!

                      magari nn ho capito io....
                      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by TheBody85xx
                        ..panca piana x il rematore??? in che senso??? panca a 180°???? ma nn riproduce la postura dell'esercizio classico!

                        magari nn ho capito io....
                        si è la classica panca piana,ma ti metti a pancia sotto col bilanciere sotto la panca;poi fai il tipico movimento del rematore(cioè tiri il bil.verso di te).in questo modo le sollecitazioni x la schiena sono minime

                        Commenta


                          #13
                          Quindi se io dovessi inserire il rematore nella mia scheda l'ideale sarebbe la versione in piedi? e se siha una leggera cifosi?


                          Zod's Training for gain!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Steel77
                            per essere valido è valido ma non è che sia propio la stessa cosa;non lavorano quasi x niente i lombari e tutti quei muscoli stabilizzatori che intervengono nell'esercizio ''classico''.
                            cmq secondo me se si deve usare una panca x il rematore meglio quella piana che quella inclinata.
                            io se permetti ci aggiungerei che fa male un po alle ememe palline forse perche sonoalto ma io sulla panca a fare rematore ho un po male, con la pamca piana riuscirei a sollevare piu peso e comunque ci devi mettere gli step sotto perche il bilanciere tocca terra, io lo faccio in posizione classica con le braccia leggermente piu larghe delle spalle anche se lo trovo duro per via delle leve lunghe faccio piu fatica a stabilizarmi

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by zodiacus
                              Quindi se io dovessi inserire il rematore nella mia scheda l'ideale sarebbe la versione in piedi? e se siha una leggera cifosi?
                              Io lo farei con i manubri, il rematore in piedi con bilancere può essere pericoloso x alcuni, oltretutto se hai qualche problemino non vedo perchè rischiare... Ci sono molti esercizi validi per il dorso che non vedo perchè andarsi a scegliere proprio i peggiori.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎