ma le serie vanno portate tutte a cedimento? so che i carichi vanno di serie in serie diminuendo e le rip aumentano ma il cedimento dove va applicato?
ciao a tutti, ho un piccolo dubbio per quanto riguarda il piramidale inverso
Collapse
X
-
puoi applicarlo a tutte, come solo all'ultima, come a nessuna.
non è una regola specifica; dipende dal contesto della scheda e da quello che vuoi fare.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiopuoi applicarlo a tutte, come solo all'ultima, come a nessuna.
non è una regola specifica; dipende dal contesto della scheda e da quello che vuoi fare.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
e come posso applicarlo solo all'ultima?? nel senso ad esempio su panca voglio fare un 4-6-8-10 con 100kg-90-80-70 se con 70 kg ne faccio al massimo 10, con 80 ne farò al massimo 8?? ma in quelle serie precedenti come faccio a non cedere?
Commenta
-
-
per impostare un piramidale inverso dovresti quantomeno ipotizzare il tuo massimale e saperti regolare.
potresti provare un piramidale classico partendo dal peso con cui fai 10 rip e vedere a che peso arrivi.
per cedere all'ultima è facile fai 4-6-8-maxsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
se fai 4 rip con il peso che ti permette di farne 4 FATTE BENE SENZA SPOTTER non hai cedutosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta