Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Scheda Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Scheda Forza

    Ho trovato questo tipo di scheda online per l'allenamento della forza e volevo sapere cosa ne pensate!

    Ecco qui un esempio di come è composta tutta la scheda,mostro solo il lunedi:



    E' un allenamento di tutta la settimana,quasi un muscolo al giorno,2 esercizi per muscolo(sicuramente da variare in 3 o 4 giorni sett).Mi interessava il vostro parere più sulle serie e rip degli esercizi se su un contesto forza può andare bene?

    #2
    Innanzitutto la scheda dovresti scriverla a mano, perchè qui vediamo solo l'allenamento del petto, se così lo possiamo definire. Aggiungo che non mi sembra, da quel poco che posso vedere, un allenamento per la forza.

    Inoltre dovresti indicare la tua età e anzianità di allenamento.

    Che obiettivi hai?? Perchè vuoi fare una tabella di forza?? Che tipo di forza?? ecc, ecc
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎