Ciao a tutti ragazzi è un paio di volte che ho inserito questo magnifico esercizio nel mio workout. Io lo eseguo con i piedi bloccati alla lat machine ma dato che mi da un po fastidio alle.ginocchia perché non riesco ancora nemmeno a controllare bene l'eccentrica mi domandavo se ci sono dei metodi più comodi per eseguirlo. Qualcuno ne sa qualcosa?
dubbi vari ghr, lento avanti.....ecc.
Collapse
X
-
dubbi vari ghr, lento avanti.....ecc.
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___Tag: Nessuno
-
-
fare un search?
cmq...un'altra variante (anzi, mi domando come in molti riescano a farlo alla lat...io sul sellino non ho spazio per inginocchiarmi ) ...metti una panca larga sotto al multipower e abbassi poi il suo bilanciere in modo da infilarci le le caviglie sotto...e vai Oppure, a terra, con compagno di allenamento/volenteroso-volontario che ti tiene le caviglie.
Proprio 10 gg fa nella mia palestra è arrivata la panca apposita per eseguire questo ex.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Grazie manx hai ragione... mi domandavo inoltre se fosse possibile eseguirlo alla hyperex dato che in palestra da me c'è una hyperex allungabile.. secondo te è possibile?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioGrazie manx hai ragione... mi domandavo inoltre se fosse possibile eseguirlo alla hyperex dato che in palestra da me c'è una hyperex allungabile.. secondo te è possibile?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è una domanda...alla quale possiamo rispondere...che ne so/sappiamo come è fatta la tua iperext...?!
---------- Post added 04-04-2014 at 10:16:43 ---------- Previous post was 03-04-2014 at 16:35:36 ----------
upLast edited by RUS; 04-04-2014, 13:16:35.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
lento avanti alla scott
ciao a tutti secondo voi in mancanza di una panca specifica per il lento avanti è meglio eseguire quest'ultimo su una panca normale inclinata a 75/85° oppure potrebbe essere un'idea eseguirlo alla scott sedendosi al contrario?ovvero abbassando al massimo il sellino e dando le spalle agli appoggi per il bilanciere
può sembrare una domanda stupida e probabilmente lo è ma sono curioso di sapere la rispostaHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
UpHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
piuttosto che uppare...che non ha proprio senso...perché non PROVI DIRETTAMENTE quella panca...? A mio parere non funziona per l'esercizio che intendi fare...ma cosa possiamo saperne noi? Provala...altrimenti tra un mese sei ancora qui ad uppare
mi smebra facile...dai.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta