Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Problema bicipiti + stallo pesi
Collapse
X
-
Il retto dell'addome ha uno spessore di 1-2mm fino a max 1cm quando sviluppato.. Quanto vuoi che cambi l'approccio? Ti conviene sperimentare diverse modalità e vedere con quale ti trovi meglioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIl retto dell'addome ha uno spessore di 1-2mm fino a max 1cm quando sviluppato.. Quanto vuoi che cambi l'approccio? Ti conviene sperimentare diverse modalità e vedere con quale ti trovi megliomi consigli una sett di scarico attivo dopo 6 sett d allenamento? deve coincidere anche con un alleggerimento della dieta in quella sett?
Commenta
-
-
R: Problema bicipiti + stallo pesi
Non fare nessuna settimana di scarico.. falla solo se ne senti veramente il bisogno.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioNon fare nessuna settimana di scarico.. falla solo se ne senti veramente il bisogno.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Fare una settimana di scarico dopo 6 di allenamento mi sembra eccessivo. Lo scarico va usato quando ci sono problemi: dolori alle articolazioni, stress, iperstalli, mesi e mesi che ci si allena e non ci si è mai fermati ecc ecc. Visto che non ci sono problemi non vedo il motivo di fare una settimana di scarico attivo.
Comunque siamo tutti diversi, se per lui farlo è cosi proficuo va bene.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Nono difatti le tempistiche son soggettive, però lo scarico ha indubbi benefici, anche per incrementare le prestazioni ed uscire dallo stallo. Una settimana di scarico attivo non va a creare "rallentamenti" nel percorso, ovviamente se fatta nel giusto modo/tempo. Io per esempio dovrei farla molto più spesso di quel che faccio, viaggiando abbastanza di frequente la faccio solo in quei periodi, il che però rende la cosa molto ballerina. Insomma ognuno dovrebbe organizzarsi come è meglio per lui in base soprattutto alla sopportazione articolare e del SNC(Giama appena posso hai rep, tranquillo l'avevo capito!
)
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNono difatti le tempistiche son soggettive, però lo scarico ha indubbi benefici, anche per incrementare le prestazioni ed uscire dallo stallo. Una settimana di scarico attivo non va a creare "rallentamenti" nel percorso, ovviamente se fatta nel giusto modo/tempo. Io per esempio dovrei farla molto più spesso di quel che faccio, viaggiando abbastanza di frequente la faccio solo in quei periodi, il che però rende la cosa molto ballerina. Insomma ognuno dovrebbe organizzarsi come è meglio per lui in base soprattutto alla sopportazione articolare e del SNC(Giama appena posso hai rep, tranquillo l'avevo capito!
)
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
ragazzi volevo riproporvi il mio problema, sono da 2 mesi in iper, ho fatto mono e multi (da 2 sett per la prima volta nella mia vita).. la multi nn mi dispiace come allenamento anche se mi sembra sempre di lavorare meno rispetto alla mono.. il mio problema e che la scheda che uso ha poco in braccia (tricipiti e bicipiti) e io fisicamente sono molto indietro specialmente nelle braccia... avete qualche consigli? vi posto la scheda che sto utilizzando:
Upper/lower:
A1: petto pesante, dorso leggero, spalle leggere, bicipiti pesanti, tricipiti leggeri
Panca piana 4-5x6
Panca manubri 3-4x8 oppure Dip
Lat machine 4x6
Pulley 3x10/12
Lento avanti 4x10/12
Curl bilanciere 5x5
Tricipiti dietro nuca 3x10/12
B1: Quad pesanti, femorali leggero
Squat 4x6/8
Sissy Squat 3x8
Leg press 3x8
Leg extension 3x8/12
Leg curl 3x10/12
Calf machine: 3x12
A2: petto leggero, dorso pesante, spalle pesanti, bicipiti leggeri, tricipiti pesanti
Panca inclinata 4x8/10
Croci ai cavi 4x12
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 4x8
Lento dietro 4x8/10
Curl alla scott 3x12
French press 5x5
B2: Quad leggeri, femorali pesanit
Good morning/Stacco rumeno 4x6/8
Affondi 3x10
Glute ham raise 3xmax.
Leg curl 3x10/12
Calf machine: 3x12
la sto utilizzando da 2 settimane vorrei cambiare e provarne un altra dalla 4 settimana, magari ne proverò a creare una con più volume nelle braccia sempre i 4 split.
Commenta
-
-
Potresti fare una cosa del genere, quando fai il curl con il bil fai 5x5+5 e quando fai il french press fai 5x5+5. Se non vuoi fare stripping aggiungi un esercizio dopo il culr e uno dopo il french pressOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioPotresti fare una cosa del genere, quando fai il curl con il bil fai 5x5+5 e quando fai il french press fai 5x5+5. Se non vuoi fare stripping aggiungi un esercizio dopo il culr e uno dopo il french press
poi pensavo di aggiungere uno di bicipiti e tricipiti sia all'allenamento A1 che A2, cosa ne pensi? o rischio di aumentare troppo il volume? (anche se nel mio caso non credo).
Commenta
-
-
Ricorda che bisogna controllare molto meglio il volume in una multifrequenza, e' normale che e' inferiore a una mono- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioRicorda che bisogna controllare molto meglio il volume in una multifrequenza, e' normale che e' inferiore a una mono
Commenta
-
-
Non farti problemi.. aggiungi un esercizio o fai uno stripping!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta