parere su prossimo allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ren
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

parere su prossimo allenamento

con degli allenamenti a casa mirati di cardio, flessioni, addominali, trazioni e pesi ho ottenuto questi risultati, ora stavo pensando di comprare una panca ed allenarmi sempre a casa con un allenamento che mi ha consigliato un amico, pesi per lo più, coma scheda allena tutto schiena, gambe spalle ecc e c'è anche del cardio con in pesi ed è descritta come per chi deve ancora perdere del grasso ma vuole iniziare a sviluppare la muscolatura, senza esagerare non ho intenzione di diventare grosso per ora
    secondo i calcoli quindi in base ai miei 167 cm e la mia massa grassa che stimo intorno al 16-18% per il primo mese è consigliato assumere 2400 kcal 50 % carboidrati 25 proteine e 25 grassi... dite che vado tranquillo così? ho il terrore di tornare a mangiare paste e pane(integrali) in quantità così grandi e rimettere kg di grasso... sono nabbo scusate se dico sciocchezze, inoltre andrei a correre 3 volte a settimana per 1 oretta circa
    questi i miei risultati da settembre con questi allenamenti, a destra come sono ora
    foto profilo https://www.dropbox.com/s/ss4webotgmajpoq/prfoaltr.jpg
    foto frontale https://www.dropbox.com/s/doja0aedfhs56tk/settmart.jpg

sonì così idiota che nemmeno conosco la differenza tra definizione e massa
    la mia intenzione comunque è perdere quell'altro grasso ed avere addominali ed arrivare sui 10-12% di bfp

sto facendo delle bozze di dieta, ma non arrivo nemmeno ai 2000
    voi dite che faccio bene ad iniziare questo tipo di allenamento?
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

se posti la scheda che avresti intenzione di seguire....ti si può consigliare, altrimenti, quanto hai scritto non è valutabile appieno.
    integrare un lavoro con i pesi è sicuramente una scelta giusta.
    ricordati di mettere anche il peso e l'anzianità d'allenamento
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Ren
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 87
      • 1
      • 0
      • Send PM

è un allenamento in dvd, come erano in dvd anche tutti gli altri quindi non so dirti in particolare, comunque è un allenamento intensivo di pesi.. la mia paura è solo non essendomi mai allenato quasi esclusivamente con pesi e non sapendo a cosa si va incontro riprendere grasso assumendo tutti quei carboidrati, vado tranquillo?
      si chiama body beast, ma io farò il calendario "leggero" diciamo, per chi vuole iniziare e nel frattempo perdere ancora del percentuale di massa grassa, certamente non voglio e so che non diventerò gigante in 3 mesi
      ps: volevo un vostro parere in merito all'alimentazione ed allenamento coi pesi, ad iniziare inizio, perchè mi sono trovato benissimo coi precendeti programmi di allenamento e voglio dare una chance anche a questo
      sono altro 167 cm, peso 66 e mi alleno con costanza da settembre, anche coi pesi ma non troppo
      Last edited by Ren; 02-04-2014, 20:11:46.

Commenta

Working...
      X