Molta molta palestra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonio1994
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 132
    • 4
    • 0
    • Send PM

Molta molta palestra...

Da settembre ho iniziato a fare palestra raga. Poi mi sn reso conto ke avevo una trainer asina e ne ho cambiate circa tre. . Ora finalmente ho trovato quella giusta... Ma c è un problema... Siamo ad aprile... Il mio obiettivo e la massa. Ora come ora cosa consigliate? Aprile e maggio massa e giugno e luglio tonificaziobe e definizione?
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Eh si, con due mesi di massa sai che risultati..

Non conosco i tuoi dati, ma per ogni principiane che non abbia problemi di grasso consiglio di non pensare nemmeno ad inutili dettagli e concentrarsi soltanto sull'allenarsi al massimo e mangiare tanto, il più possibile pulito senza rinunciare agli sgarri. Per affinare il tutto c'è tempo prima di pensare agli arredi di una casa bisogna costruire fondamenta e tutto..

2 mesi son troppo pochi, a mio modesto parere per dei risultati che siano tali devi farne almeno 8.. I Guru del BB ti diranno molte cose, personalmente non ho mai dato tanto peso alle cose che dicevano gli altri ma ho cercato piuttosto di fare esperienza da me e maturare una coscienza critica.

Buon allenamento.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

Working...
    X