Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come eseguire lo squat al multipower(guidato)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come eseguire lo squat al multipower(guidato)

    Ciao, lo so che è consigliabile farlo libero, non serve che me lo scriviate sotto. Ma nella mia palestra è assente e la palestra più vicina che ce l'ha è a 20/25 minuti a seconda del traffico quindi non mi conviene proprio. Inoltre ho provato a farlo libero sulla panca piana facendomi aiutare ma era più pericoloso che altro.
    Detto ciò capirete che nella ma palestra gli istruttori sono poco preparati. Per fare lo squat al multipower dove bisogna tenere i piedi? Alcuni mi dicono in linea con le spalle, altri 5 cm più avanti e altri 20/30cm in modo da tenere i glutei sullo stesso piano verticale su cui si muove il bilanciere.
    Qualcuno sa com'è la posizione corretta e come posizionarsi bene rispetto allo squat classico non guidato



    Last edited by fabbbio2006; 01-04-2014, 14:40:04.

    #2
    Esistono centinaia di discussioni sull'argomento nel forum, per non parlare nel web in generale.

    Eccone alcune, ma ti consiglio di fare ulteriori search:

    Leggend il blog di ironpaolo ho trovato questa frase in un articolo A me l hanno insegnato proprio cosi lo squat piedi in avanti e scendere col corpo...e totalmente sbagliato a quanto leggo...mi conviene eseguirlo normalmente coi piedi in posizione normale?

    Raccogliamo qui alcuni link a dei siti web dove si possono vedere le esecuzioni degli esercizi + comuni e + eseguiti nelle palestre di tutto il mondo. Una guida rapida ed efficace sia per il neofita a digiuno di BB sia per l'intermedio o avanzato che vorrebbe variare la propria tabella e saperne di piü sul nuovo esercizio che
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎