Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLI:una scheda MASSA costruita così come vi pare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CONSIGLI:una scheda MASSA costruita così come vi pare ?

    Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se questa scheda per massa sia corretta.
    Mi alleno 3 volte a settimana lunedì: scheda 1, mercoledì:scheda 2, venerdì scheda 1, lunedì scheda 2 e così via. Ogni settimana cambiano serie x ripetizioni per un totale di 4 settimane
    Giorno 1: rec 3 minuti
    Panca piana 3x8 / 3x6 / 4x5/ 3x5
    Lento avanti 3x8 / 3x6 / 4x5/ 3x5
    french press 3x8 / 3x6 / 4x5/ 3x5
    leg press 5x8 / 4x6 / 3x5 / 2x5
    calf in piedi 3x8 / 3x6 / 4x5/ 3x5

    Giorno 2: rec 3 min
    Trazioni sbarra 4x8 / 4x6 / 5x5 / 4x5
    Curl bilancere 3x8 / 4x6 /3x5 / 2x5
    Leg curl 4x8/ 4x6 / 3x5 / 2x5
    crunch con peso 3x10
    Plank laterale 3x30 sec a lato

    accetto consigli! C'è da modificare qualcosa o questa scheda insieme ad un'alimentazione corretta va bene?

    #2
    non mi poace la progressione, come pure la mancanza di alcuni fondamentali, l'ordine degli esercizi e il volume di lavoro.
    I tuoi dati e anzianità d'allenamento?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Allora, ho 22 anni sono alto 180 cm e peso 68. Sono partito quasi 2 mesi fa, pesavo 64. Sto affrontando una dieta proteica con l'assunzione di proteine in polvere. La scheda l'ho usata questa settimana, ma non mi convince molto.. Infatti chiedevo per questo!! Se vuoi posso scriverti la mia dieta! Grazie dell'auto

      Commenta


        #4
        la dieta va postata nell'omonima sezione.
        per la scheda, prendi pure spunto dal link:
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Questa scheda mi è stata data dall'istruttore, vorrei solo capire cosa c'è di sbagliato. Cosi che nel futuro possa accorgemene da solo senza postare qua

          Commenta


            #6
            La scheda e' pessima, mancano i fondamentali, tempi di recupero sballati e ordine degli esercizi sbagliato.

            ---------- Post added at 11:06:14 ---------- Previous post was at 11:03:33 ----------

            P.s. Le pro in polvere non servono a niente se mal integrate nel contesto della dieta.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎