Vedi in sezione dieta per quello
Stallo
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioVedi in sezione dieta per quello
Commenta
-
-
Non è essenziale la bilancia, puoi andare anche ad occhio, vedi te come ti vuoi approcciare, alla fine son finezzeISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNon è essenziale la bilancia, puoi andare anche ad occhio, vedi te come ti vuoi approcciare, alla fine son finezze
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non so Manx, dipende da come ci si riesce a regolare. Io sono il primo ad utilizzare il bilancino, però IMHO, se prende 100kcal in più un giorno e 100in meno un altro non cambia molto. Dovrebbe sottostimare tutto così e' sicuro di non andare in ipo Comunque hai rGione sul fatto che non son finezze, in effetti dipende da come uno si regolaLast edited by Lenz; 01-04-2014, 22:34:59.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose è un "principiante" con la dieta...sconsigliuo proprio di fare "ad occhio"...si rischia cosi' di mangiare troppo o troppo poco...altro che finezze...
Ciao Manx, ti leggo sempre con piacere, cosa pensi della mia scheda?
---------- Post added at 17:51:33 ---------- Previous post was at 17:50:56 ----------
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNon so Manx, dipende da come ci si riesce a regolare. Io sono il primo ad utilizzare il bilancino, però IMHO, se prende 100kcal in più un giorno e 100in meno un altro non cambia molto. Dovrebbe sottostimare tutto così e' sicuro di non andare in ipo
Commenta
-
-
Posta il linkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ECCO
33 anni. 167 cm, 67kg, BF tra i 15 e i 20 2 sessioni di full body a settimana Lavoro in fabbrica non sedentario, su turni di 8 ore nell'arco delle 24. Integrazione con whey on gold a colazione e post work out, aminoacidi 6 g, glutammina solo preworkout e creatina a mesi alterni a colazione e preworkout. L'obiettivo è quello di
Commenta
-
-
Va molto meglio con la full body.
Prima di tutto il senso di fame che è tornato per me è indice di una riattivazione generale del metabolismo e poi anche le sensazioni corporee sono diverse. Tengo questa routine per 4-6 settimane e poi vedo se tornare ad una split, se insistere su una full o provare la multifrequenza.
Vediamo la routine di ieri:
SQUAT 4X6 (76KG)
PANCA PIANA 4X6 (78KG) *lo so è abominevole fare più di panca che di squat ma in accosciata completa non è per niente semplice
CROCI SU PIANA 3X10 (10KG) TUT 3-0-3
TRAZIONI ALLA BARRA 3X8 BW
ARNOLD PRESS 3X10 (14KG)
Unico cruccio la durata del work out, circa 1h e 40 min. Compresi i due avvicinamenti sia per lo squat che per la panca, diciamo che ho impiegato un ora solo per questi primi due esercizi.Last edited by NaufragoNictalope; 03-04-2014, 13:02:23.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioTra una serie e l'altra quanto ti riposi?
Commenta
-
-
4 minuti?! Troppo! Per ipertrofizzare massimo massimo 150'' poi dipende obv, io in genere tocco a malapena i 2' sui fondamentali per il resto tutto sotto il minutoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Il riscaldamento non lo toglierei, probabilmente lo stallo e' dovuto anche a tempi di recupero così ampi
---------- Post added at 19:00:29 ---------- Previous post was at 18:59:57 ----------
Cioè' al fatto di mantenerli SEMPRE così ampiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIl riscaldamento non lo toglierei, probabilmente lo stallo e' dovuto anche a tempi di recupero così ampi
---------- Post added at 19:00:29 ---------- Previous post was at 18:59:57 ----------
Cioè' al fatto di mantenerli SEMPRE così ampi
Con lo stacco invece sto regredendo.. è la maledetta mano sinistra che mi si apre sempre e sinceramente ho paura di guastarmi un giorno o l'altro.
I recuperi così lunghi sono dovuti al fatto che ho mirato sempre ai carichi nel lavoro che ho fatto finora, che era prettamente di forza sui fondamentali.
Ti faccio una domanda. Scendendo con i tempi tra le serie devo necessariamente scendere anche con il peso per arrivare alla fine?
Se sì come credo, secondo te non ha più controindicazioni sull'ipertrofia un abbassamento del carico?Last edited by NaufragoNictalope; 06-04-2014, 23:04:29.
Commenta
-
Commenta