Scheda per neofita fatta dall'istruttore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bunny93
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti, mi sono iscritto in palestra un mese fá, ho 21 anni 70 kg e sono alto 1.78 cm.
    il mio obiettivo é quello di mettere un pò di massa.
    vi faccio vedere la scheda che mi ha fatto l'istruttore per vedere se va bene o se bisogna modificare qualcosa.

Mi alleno: Lunedi - Mercoledì e Venerdì

Lunedì:
    Petto- Panca Piana 3x10
    Panca Inclinata 3x12
    Pectoral machines 3x12

Dorsali- Lat machine pulldown 3x12
    Seated cable rows 3x12
    Hyperextensions 3x12

Bicipiti - curl alternato con manubri in piedi 3x12
    Curl con bilancere 3x12

Addominali- Crunch a terra
    Crunch sollevamento gambe

Mercoledì:
    Spalle- Bilacere in panca seduto 3x12
    Alzate laterali con manubri (impiedi) 3x12

Tricipiti: Push down per tricipiti 3x12
    Estensione tricipiti con manubrio 3x12
    Gambe- Leg extensions 3x12
    Leg curl 3x12
    Leg press 3x10

Addominali- Crunch a terra Crunch sollevamento gambe

Venerdì come lunedí..
    Grazie per i consigli
    ps: sul forum ho visto tanti che scrivono che non é consigliato allenare due muscoli grandi nella stessa seduta.
    Last edited by bunny93; 30-03-2014, 15:20:10.
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: Scheda per neofita fatta dall'istruttore

Dov'è la scheda?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• federicoc
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 725
      • 2
      • 0
      • Send PM

ti sei scordato la scheda...
      "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

Commenta

• bunny93
        Bodyweb Member
        • Mar 2014
        • 21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sono nuovo pure del forum E si vede
        Last edited by bunny93; 30-03-2014, 15:22:59.

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

Allora: la scheda è da rivedere completamente, visto che sei un neofita ti consiglio di lavorare in multifrequenza (lavori il muscolo più volte alla settimana).. ti posto un paio di link utili, scegli una scheda che ti piace e se c'è bisogno di modifiche falle e poi vediamo se vanno bene!

Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questo

Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

• bunny93
            Bodyweb Member
            • Mar 2014
            • 21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
            Allora: la scheda è da rivedere completamente, visto che sei un neofita ti consiglio di lavorare in multifrequenza (lavori il muscolo più volte alla settimana).. ti posto un paio di link utili, scegli una scheda che ti piace e se c'è bisogno di modifiche falle e poi vediamo se vanno bene!

Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questo

http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=276685
            Grazie mille , sceglierò una scheda di quelle che hai postato.
            pensi che con la scheda che mi ha dato l'istruttore non vado da nessuna parte?
            come mai un istruttore preparato mi fá una scheda sbagliata? Mha

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

Spesso gli istruttori non sono preparati o non hanno voglia di mettersi li e fare le schede.. comunque la scheda la cambierei sicuramente, dai un'occhiata a quei link. Ho provato personalmente alcune di quelle schede e mi sono trovato bene!
              DIARIO

Commenta

Working...
              X