Ragazzi da qualche w.o. come già sapete ho adottato questa cadenza che sviluppa un'intensità notevole veramente..Ma come cadenza io la considero molto lenta e a lungo andare mi sa che mi può stufare..Insomma impiego tranquillamente più di un minuto ad eseguire una serie di lento.. Tra l'altro su 'tecnica di allenamento coi pesi' Il Mc dice di utilizzare un range tra i due e itre secondi x fase..Quindi se quando mi stufo passo a 2-1-2 o 2-0-2 o 2-0-3 non è malaccio penso no? Ah poi ditemi (è un ordine! ) quale eserczio fareste voi per rinforzare la presa considerando che non ci sono attrezzi particolari per gli avambracci e non ci sono bilancieri con diametro ampio
Cadenza 3-1-3
Collapse
X
-
Cadenza 3-1-3
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Tag: Nessuno
-
-
Cadenza 2-0-4
Mi accorgo ke per me è molto produttiva la cadenza 204.
La forza eccentrica è di gran lunga superiore a quella concentrica.. dunque per sviluppare una buona intensità, credo ke la fase eccentrica debba durare di più..
ke ne pensate..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Se, nell'ordine, si scrive prima la fase eccentrica allora è 402Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta