BB e Spinning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turok
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by ErikZ
    In un altra occasione specifica i tuoi obbiettivi ........... e se vuoi farti sentire dire quello che vuoi, dillo prima che risparmiamo tempo!
    Ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione.
    E' che mi ritrovo nella risposta di Armando.
    Io ho kiesto informazioni ed è bello e normale ke ci siano pareri un po' diversi, ma nello stesso tempo una idea mia ce l'ho... nel senso che credo in quello che faccio... i risultati li vedo su di me e li sento nel mio corpo, ma non disdegno certo di sentire cosa ne pensano gli altri sempre e comunque.
    Lungi da me l'idea di creare polemica.

Era solo un modo come un altro per affermare che attività aerobica non equivale per forza di cose ad un catabolismo galoppante se c'è discernimento, intelligenza e programmazione in quello che si fa.

Scusate ancora se sono stato poco chiaro.
    Grazie

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Nessun problema basta solo chiarirsi, non sono cosi' assolutista come hai pensato comunque.
      Enrico e stop!

Commenta

• turok
        Bodyweb Member
        • Jan 2003
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok tutto chiarito anche per me.
        Non volevo dire che tu fossi un assolutista, ma solo alcune affermazioni in generale che sento spesso.
        Certi argomenti è meglio porli con una pacata meticolosità e gradualità altrimenti i novizi del settore potrebbero scambiarli per principi generali.

Buon lavoro.

Commenta

Working...
        X