Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    lo stripping l'avevi capito?
    FORGING ELITE FITNESS

    Commenta


      #17
      Si,ho anche già fatto qualche allenamento così in passato.

      Commenta


        #18
        scheda a) lento avanti bila. 4 x 8+max+max
        stacco da terra 4 x come sopra
        panca stretta 4 x come sopra

        alz. laterali 4 x 8+8+8 tecnica stripping
        leg curl 4 x come sopra
        frenchpress bila. 4 x come sopra

        scheda b) panca piana
        trazioni sbarra
        pulley con trazeybar

        croci manubri panca inclinata 15°
        lat machine avanti
        croci busto flesso 90°

        scheda c)squat
        calf alla leg press
        curl bila. z in piedi

        leg extension
        calf in piedi singolo con sovraccarico
        curl manubrio panca scott

        buon divertimento!
        FORGING ELITE FITNESS

        Commenta


          #19
          Prima di esprimere un parere ho voluto provare un altro paio di volte,ma è stato inutile,devo ammettere che questo tipo di scheda non fa al caso mio,l'orario in cui generalmente mi alleno è quello preferito da quasi tutti gli iscritti alla mia palestra e quindi mi è praticamente impossibile svolgere l'allenamento nel modo corretto.Quindi a malincuore devo abbandonare.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Prima di esprimere un parere ho voluto provare un altro paio di volte,ma è stato inutile,devo ammettere che questo tipo di scheda non fa al caso mio,l'orario in cui generalmente mi alleno è quello preferito da quasi tutti gli iscritti alla mia palestra e quindi mi è praticamente impossibile svolgere l'allenamento nel modo corretto.Quindi a malincuore devo abbandonare.
            capisco! con la folla è un po' difficile questo metodo
            FORGING ELITE FITNESS

            Commenta


              #21
              Riproverò appena la palestra comincia a svuotarsi,tanto é una fornace,prevedo che al max entro un mese rimarremo n pochi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                Riproverò appena la palestra comincia a svuotarsi,tanto é una fornace,prevedo che al max entro un mese rimarremo n pochi
                anche da me c'è già un accenno di svuotamento...tra un po' via di climatizzatore!!!
                FORGING ELITE FITNESS

                Commenta


                  #23
                  La scheda che sto seguendo attualmente è una tre split con le spalle divise tra lunedì e mercoledì ed il mercoledì dedicato solo alle gambe ma credo che daLos prox settimana comincerò a correre almeno 2volte a sett nei giorni in cui non mi alleno,il mio dubbio è ,così sovraccarico troppo le gambe? visto che già faccio 20minuti di tappeto lun e ven.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                    La scheda che sto seguendo attualmente è una tre split con le spalle divise tra lunedì e mercoledì ed il mercoledì dedicato solo alle gambe ma credo che daLos prox settimana comincerò a correre almeno 2volte a sett nei giorni in cui non mi alleno,il mio dubbio è ,così sovraccarico troppo le gambe? visto che già faccio 20minuti di tappeto lun e ven.
                    no, secondo me vai tranqui

                    ---------- Post added at 10:35:56 ---------- Previous post was at 10:34:06 ----------

                    casomai accorcia il lavoro sul tapis, invece di 20 min lavora su 10/12 ad intensità moderata e prediligi una camminata veloce con pendenza alla corsa
                    FORGING ELITE FITNESS

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎