lo stripping l'avevi capito?
Pareri nuova scheda
Collapse
X
-
scheda a) lento avanti bila. 4 x 8+max+max
stacco da terra 4 x come sopra
panca stretta 4 x come sopra
alz. laterali 4 x 8+8+8 tecnica stripping
leg curl 4 x come sopra
frenchpress bila. 4 x come sopra
scheda b) panca piana
trazioni sbarra
pulley con trazeybar
croci manubri panca inclinata 15°
lat machine avanti
croci busto flesso 90°
scheda c)squat
calf alla leg press
curl bila. z in piedi
leg extension
calf in piedi singolo con sovraccarico
curl manubrio panca scott
buon divertimento!FORGING ELITE FITNESS
Commenta
-
-
Prima di esprimere un parere ho voluto provare un altro paio di volte,ma è stato inutile,devo ammettere che questo tipo di scheda non fa al caso mio,l'orario in cui generalmente mi alleno è quello preferito da quasi tutti gli iscritti alla mia palestra e quindi mi è praticamente impossibile svolgere l'allenamento nel modo corretto.Quindi a malincuore devo abbandonare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioPrima di esprimere un parere ho voluto provare un altro paio di volte,ma è stato inutile,devo ammettere che questo tipo di scheda non fa al caso mio,l'orario in cui generalmente mi alleno è quello preferito da quasi tutti gli iscritti alla mia palestra e quindi mi è praticamente impossibile svolgere l'allenamento nel modo corretto.Quindi a malincuore devo abbandonare.FORGING ELITE FITNESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioRiproverò appena la palestra comincia a svuotarsi,tanto é una fornace,prevedo che al max entro un mese rimarremo n pochiFORGING ELITE FITNESS
Commenta
-
-
La scheda che sto seguendo attualmente è una tre split con le spalle divise tra lunedì e mercoledì ed il mercoledì dedicato solo alle gambe ma credo che daLos prox settimana comincerò a correre almeno 2volte a sett nei giorni in cui non mi alleno,il mio dubbio è ,così sovraccarico troppo le gambe? visto che già faccio 20minuti di tappeto lun e ven.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioLa scheda che sto seguendo attualmente è una tre split con le spalle divise tra lunedì e mercoledì ed il mercoledì dedicato solo alle gambe ma credo che daLos prox settimana comincerò a correre almeno 2volte a sett nei giorni in cui non mi alleno,il mio dubbio è ,così sovraccarico troppo le gambe? visto che già faccio 20minuti di tappeto lun e ven.
---------- Post added at 10:35:56 ---------- Previous post was at 10:34:06 ----------
casomai accorcia il lavoro sul tapis, invece di 20 min lavora su 10/12 ad intensità moderata e prediligi una camminata veloce con pendenza alla corsaFORGING ELITE FITNESS
Commenta
-
Commenta