Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo fare una domanda su schede di allenamento già pronte che propongono alcuni siti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per esempio dal sito bb.com vorrei sapere se cosa ne pensate del programma di allenamento di Jay Cutler e di quello per massa di Jim Stoppani: sono validi? Per quanto riguarda il sito di simplyshredded mi ha colpito molto l' allenamento di Calum Von Moger: si tratta di un allenamento di 5 giorni a settimana e mi chiedevo e possibile ottenere i suoi risultati xxxxxxxxxxxxxx allenando si così spesso??? Ora senza che mi rispondiate dipende da persona a persona, si tratta di genetica e stile di vita, la mia domanda è del tutto generica non riferita a me
Pareri varie schede allenamento "famose"
Collapse
X
-
Questo post mi sembra un po' ingenuo.atleti come jay cutler sono dei colossi che partecipano a gare molto avanzate quindi come può una sua scheda andare bene per uno come te o come me,la sua scheda sarà stata studiata per il sollevamento di carichi elevatissimi quindi alla tua domanda rispondo di NO a meno che tu non sia uno di quelli che ha 60cm di puri muscoli nel braccio cosa ottenibile solo in alcuni casi.spero che hai capito che intendo
-
-
Infatti non ho messo solo il suo programma come esempio leggi bene io sto parlando in generale di tutti questi programmi che propongono questi siti. E comunque penso che abbia pubblicato un programma fatto apposta per altri non per lui; se ci dai un occhiate è impensabile che lui segua quel programma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlviseCanal Visualizza MessaggioNon guardarli nemmeno
Spesso e volentieri sono falsi e, in caso non lo fossero, sono assolutamente mirati solo per loro. Se qualcun'altro li facesse probabilmente non otterrebbe alcun risultato se non quello di farsi male.
Lascia stare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta