Nella mia scheda di allenamento faccio due esercizi per i bicipiti curl bilanciere 5x5 e curl manubri 3x12,visto che non mi sentivo soddisfatto ho fatto curl manubri panca inclinata sempre 3x12, ma adesso mi sono pentito... Secondo voi ho fatto bene?
Ho fatto bene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A(panca piana + allenamento gambe)
Panca 4/5x6/8
Squat 5x5
Affondi 3x8/10
Leg press 3x12/15
Leg curl 3x12/15
abs.
B
Stacco 4x4
Trazioni 4xmax.
Rematore bilanciere 4x8
Pulley 3x12
Curl bilanciere 5x5
Curl manubri 3x12
C (squat + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Squat 4/5x6/8
Panca 5x5
Panca inclinata manubri 3x8/10
Dip 3xmax.
Lento avanti 3x10
Alzate laterali 3x12NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Alleni i bicipiti solo una volta a settimana....io mi sono sempre trovato meglio con gli schemi aba bab oppure se uso una scheda abc, metto il lunedì petto e bicipiti e il venerdì schiena e tricipiti, così almeno bic e tric lavorano 2 volte a settimana.
Commenta
-
-
-ho fatto bene?
sei hp -10, 17 anni e ti alleni da 6 mesi, se pensi che morirai......no , trovo inutile, nel tuo caso, 11 serie di bicipiti......hai ancora molto da fare, non pensare ai soli bicipiti.
allenati bene, aumenta i carichi e poi potrai pensare ad eventuali gruppi carenti.
P.S." te lo dico da mod., se noti, molti tuoi 3d vengono chiusi...perchè? perchè ti poni inutili problemi.
Leggi e leggi......leggi i 3d in rilievo, leggi le dicussioni "normali", tutto fà brodo.
Ti sarà utile per farti una cultura generale."
..ora, poche chiacchere e dacci dentro
chiudo...anche questail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta