Nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaPoo
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuova scheda

    Che ne dite di questa scheda? lunedì : Panca inclinata bilanciere 4x12 panca piana 4x10 croci panca 30 ° 3x15 spinte manubri panca piana 3x12 curl bilanciere 3x12 curl manubri 4x12 mercoledì : spinte multipower 4x12 spinte manubri panca 75° 3x12 alzate laterali 3x12 alzate 90° 3x12 french press 3x12 tricipiti cavo 3x15 parallele 4xmax venerdì : leg extension 3x12 leg curl 3x15 squat 3x10 calf 3x13 affondi 4x12 stacchi da terra 5x15 lat machine dietro 3x12 row 4x12 pulley alto 3x12 hyper 3x15 Mi alleno da 1 mese e mezzo ho 17 anni . alto 1,85 peso 69
  • AlviseCanal
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 149
    • 3
    • 4
    • Mestre (Ve)
    • Send PM

    #2
    Allora, intanto cerca di riscriverla in maniera leggibile e aggiungendo anche i recuperi.

    Comunque a me sinceramente non piace per niente. Alleni troppo e troppo spesso il petto, mentre il dorso lo alleni notevolmente meno, i volumi e le ripetizioni sono orribili, alleni gambe e dorso assieme e mancano le trazioni e le dips

    imho è completamente da rifare

    dai un'occhiata ai link in nota e prova a buttare giù un'altra scheda
    (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
    [No pain, no gain.]

    IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...esthetics-drem

    Commenta

    • LaPoo
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      l'ho modificata .. che ne pensi? lunedì : panca piana 4x8 , panca inclinata 4x8 , croci 3x12 , spinte manubri 3x12 , curl bilanciere 3x12 , curl manubri 3x12 , bicipiti cavo 3x12 --------- mercoledì : squat 4x8 , affondi 3x12 , leg extension 3x12 , calf 3x12 , spinte multipower 4x4 , spinte manubri 3x12 , tirate al mento 3x12 , alzate laterali 3x12--------------- venerdì : rematore 3x12 , pulley alto 3x12 , lat machine 3x12 , row 3x12 , hyper 3x15 , french press 3x12 , tricipiti cavo 3x12 , dip 4xMax , parallele 4xMax ------------

      Commenta

      • Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

        #4
        Per favore potresti scriverla in verticale?

        Comunque i fondamentali li terrei in un range di ripetizioni più basso.

        Gambe allenate poco, manca un es per i femorali. Le farei in una seduta esclusiva.

        Spinte al multypower meglio di no, preferirei un military press.

        Manca qualche fondamentale come stacco, trazioni, military, dip.

        Commenta

        • LaPoo
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Gli stacchi che giorno dovrei farli ? che esercizio mi consigli per i femorali ? e le gambe se le alleno da sole come posso poi dividere l'allenamento ? scusa per le troppe domande

          Commenta

          • Issue of Style
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 1371
            • 52
            • 73
            • Toscana
            • Send PM

            #6
            1- stacchi col dorso
            2- leg curl
            3- A) petto- deltoidi anteriori/laterali - tricipiti; B) gambe - abs; C) Dorso - delt. posteriori - bicipiti

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
              1- stacchi col dorso
              2- leg curl o stacco GT
              3- A) petto- deltoidi anteriori/laterali - tricipiti; B) gambe - abs; C) Dorso - delt. posteriori - bicipiti

              .
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X