cioe come sistemarla ?
Cambio scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggiova bene cosi?
Lunedi Petto-Tricipiti
Panca piana 4x6 120''
Panca inclinata 3x8 120''
Dips 3x6 90''
Croci 2x12 30''
french press 4x6 90''
push down 3x10 60''
kick back 2x12 30''
Martedi Gambe
squat 4x6 120''
stacco gt, rumeni o pistols 3x8 dopo leg curl 60''
leg press 4x8 90''
eg ext 3x12 60''
leg curl 3x8 60''
calf 3x12
Giovedi Spalle
military 4x6 120''
alzate laterali 3x8 60''
alzate posteriori 3x12 60''
alzate frontali 3x10 60''
Venerdi Schiena-bicipiti
Stacco 4x6 120''
Trazioni 3x8 90''
Rematore bilancere 4x8 60''
Pulley 3x12 60''
Curl bilancere 4x6 90''
hammer curl 3x8 60''
concentrato manubrio 2x12 45''Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggiookok perfetto ti ringrazio i secondi a lato sono tra una serie e l'altra giusto ?Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
4 settimane vanno bene se poi vedi che la scheda rende ancora cioè che vedi risultati puoi tenerla anche per 6 settimane. Per quanto riguarda i bicipiti provo con questi esercizi e se non va bene quando cambierai scheda si vede cosa fare. Un esercizio che lavora anche sui bicipiti sono le trazioni inverse io mi sono trovato bene.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza MessaggioMo consigli di eseguire la nuova scheda con le superserie che mi hai preparato o di fare definizione?Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggioio vorrei gonfiarmi ancora un po .ho carenza sul petto che non tanto cresce , e vorrei poi anche definirmi . che mi consigli tu ? grazie 1000 nandoPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
apri un nuovo 3d questo è di mesi fa...
grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta