Originariamente Scritto da said
Piccoli mostri.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergio è poco piu di un anno che mi alleno faccio la panca piana con 100 kg 3x8 a carico costante secondo voi è un buon risultato o nella norma?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusNon mi sembra un risultato così eclatante...sinceramente conosco gente di 16anni fare di meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaesarSono stato al paesino dei miei nonni in Sardegna è nella piccola palestra del paese ho visto un ragazzino sui sedici anni molto massoso fare il massimale con la panca con circa 90kg!
Non sa nemmeno cosa sia il doping ve pare possibile?
Cmq non è il solo messo bene da quelle parti che ne dite?
L'unica cosa che so è che pare abbiano un buo allenatore e ovviamente anche la genetica dalla loro parte...
Anche se 90 kili di panca, non e una cosa dell'altro mondo.
La cosa triste e' che anche dopo anni di allenamento, molta gente ha dei massimali che si aggirano giu'di li'.
Saulti a tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloquoto...un tipo di 16 anni nella mia palestra fa 150kg di panca...però si allena da un po' e ho forti dubbi che sia natural...
Anche con il doping, cosa di cui dubito a soli 16 anni, non sarebbe in grado ugualmente di fare una alzata el genere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLa cosa triste e' che anche dopo anni di allenamento, molta gente ha dei massimali che si aggirano giu'di li'.
Appunto...
P.S. Io quel carico me lo sogno anche da massimale...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbeh dai,non diciamo cazzate,quanti 15-16 esistono su 100 che fanno quei pesi?vi sembra normale?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSicuramente il ragazzo e' dotato.
Anche se 90 kili di panca, non e una cosa dell'altro mondo.
La cosa triste e' che anche dopo anni di allenamento, molta gente ha dei massimali che si aggirano giu'di li'.
Saulti a tutti.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpdipende la tecnica di esecuzione se la fai scendendo in 2 sec e salendo in 2 sec è eccellente_________________________
Commenta
-
Commenta