forse brucio troppo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shin
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 14
    • 0
    • 0
    • Reggio Cal
    • Send PM

forse brucio troppo??

ciao a tutti ho 18 anni e a da 2 faccio palestra costantemente e contemporaneamente gioco in una squadra d calcetto.faccio tra i 2 e i 4 allenamenti la settimana in palestra ma siccome con la squadra mi alleno quasi ogni giorno,mi capita spesso di fare 2 allenamenti al giorno, da1anno faccio uso ad intermittenza d integratori proteici,e da qualke giorno d creatina,cerco d mangiare il +sano possibile,quanto le mie conoscenze mi possano xmettere,e nonostante i miei sacrifici,n vedo 1miglioramento rilevante... sono alto 1,74 m e peso 63kg.....
    L'allenamento in palestra lo divido in 3 giornate:1)Petto e bicipidi 2)dorso e tricipidi 3)spalle,addome sempre e gambe 1po' ogni giorno anke se tendo a sacrificarle .. ho in media 4-5 esercizi x gruppo muscolare con serie ke vanno dal 3x8 al 3x8+8 al 1x15+1x10+1x8+1x6+1x4 il peso tendo ad aumentarlo ad ogni serie e nn sono scarsissimo...x la categoria:lavoro con manubri da 12kg i bicipidi,130kg alla pressa col petto sono 1po' + scarso 40kg+il bilanciere nella panca piana c riesco x miracolo!!
    Xke' n prendo massa?!
  • CAMA
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 548
    • 0
    • 0
    • Biella
    • Send PM

Evidentemente non hai una genetica fuori dalla norma e quindi tutta quella attività (l'allenamento coi pesi ha un volume altino,soprattutto visto che hai anche un'altra attività) non ti permette di crescere.
    Poi certo bisogna vedere se mangi abbastanza.
    Purtroppo per molti avere dei buoni risultati nel bodybuilding significa sacrificare e concentrarsi sui pesi.

ciao
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by CAMA
      Evidentemente non hai una genetica fuori dalla norma e quindi tutta quella attività (l'allenamento coi pesi ha un volume altino,soprattutto visto che hai anche un'altra attività) non ti permette di crescere.
      Poi certo bisogna vedere se mangi abbastanza.
      Purtroppo per molti avere dei buoni risultati nel bodybuilding significa sacrificare e concentrarsi sui pesi.

ciao
      daccordo

a sto punto se proprio vuoi fare tutto questo sport proverei a mangiare davvero molte molte calorie al giorno (sempre che nn ingrassi facile...ma da quello che ho letto no)...

Commenta

• luck83
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 777
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Punk84
        daccordo

a sto punto se proprio vuoi fare tutto questo sport proverei a mangiare davvero molte molte calorie al giorno (sempre che nn ingrassi facile...ma da quello che ho letto no)...
        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

Working...
        X