ciao a tutti ho 18 anni e a da 2 faccio palestra costantemente e contemporaneamente gioco in una squadra d calcetto.faccio tra i 2 e i 4 allenamenti la settimana in palestra ma siccome con la squadra mi alleno quasi ogni giorno,mi capita spesso di fare 2 allenamenti al giorno, da1anno faccio uso ad intermittenza d integratori proteici,e da qualke giorno d creatina,cerco d mangiare il +sano possibile,quanto le mie conoscenze mi possano xmettere,e nonostante i miei sacrifici,n vedo 1miglioramento rilevante... sono alto 1,74 m e peso 63kg.....
L'allenamento in palestra lo divido in 3 giornate:1)Petto e bicipidi 2)dorso e tricipidi 3)spalle,addome sempre e gambe 1po' ogni giorno anke se tendo a sacrificarle .. ho in media 4-5 esercizi x gruppo muscolare con serie ke vanno dal 3x8 al 3x8+8 al 1x15+1x10+1x8+1x6+1x4 il peso tendo ad aumentarlo ad ogni serie e nn sono scarsissimo...x la categoria:lavoro con manubri da 12kg i bicipidi,130kg alla pressa col petto sono 1po' + scarso 40kg+il bilanciere nella panca piana c riesco x miracolo!!
Xke' n prendo massa?!
L'allenamento in palestra lo divido in 3 giornate:1)Petto e bicipidi 2)dorso e tricipidi 3)spalle,addome sempre e gambe 1po' ogni giorno anke se tendo a sacrificarle .. ho in media 4-5 esercizi x gruppo muscolare con serie ke vanno dal 3x8 al 3x8+8 al 1x15+1x10+1x8+1x6+1x4 il peso tendo ad aumentarlo ad ogni serie e nn sono scarsissimo...x la categoria:lavoro con manubri da 12kg i bicipidi,130kg alla pressa col petto sono 1po' + scarso 40kg+il bilanciere nella panca piana c riesco x miracolo!!
Xke' n prendo massa?!
Commenta