Originariamente Scritto da Bateman
Visualizza Messaggio
Arnold "Blueprint", 8 weeks program
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ovviamente dipende da come ci si allena, personalmente allenandomi senza risparmiarmi sono arrivato stremato a fine wo, me è sicuramente fattibile. Penso che la vera sfida stia nella frequenza degli allenamenti che non nel singolo di per sè.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Io lo appoggio come Wo. Francamente ho iniziato ad avere risultati solo quanto ho iniziato con i 5/6 x week, non capisco perché demoralizzarle a prescindere e gridare all'overtraining. Consideriamo
che se la split e' fatta bene l'unico rischio riguarda il SNC, ma li la questione e' estremamente soggettivaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioOvviamente dipende da come ci si allena, personalmente allenandomi senza risparmiarmi sono arrivato stremato a fine wo, me è sicuramente fattibile. Penso che la vera sfida stia nella frequenza degli allenamenti che non nel singolo di per sè.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma infatti quando si parla di pericolo overtraining,è riferito alla frequenza protratta di un metodo specifico...è normale che se mi alleno 2 ore 2 volte a settimana non è uguale al fatto che lo faccio 2 ore x 6 volte.....
una panca"iniziale" a 30 rep è insensata semplicemente perche ti fa produrre un enorme concentrazione di lattato che a sua volta"soffoca"i muscoli e ne fa perdere motissima capacita' contrattile proprio poco prima di cominciare a spingere....
per questo ormai da diversi anni, il concetto di riscaldamento è cambiato, si rimane "bassi"con le rep aumentando la% di carico gradualmente sino ad arrivare al peso allenante.Last edited by Marco the master; 25-03-2014, 12:19:52.
Commenta
-
Commenta